Prologo

80 5 0
                                    

-Prologo-

Non tutte le svolte sono dei buoni inizi...

Avvolte ci rendono molto felici e altre fanno sbattere contro il muro tutte le nostre realtà.

Le nostre realtà possono andare in poco tempo distrutte per colpa di un singolo dettaglio.

Non c'è l'aspettiamo ma quando succedono sono una batosta da cui non tutti si riprendono.

Altri ci riescono ma ci riesco anche se ci mettono molto o poco tempo a seconda della persona ma per farlo passano le paure, ansie, paranoie, incubi e morte cadute.

Il nostro Cico si trova davanti ad una svolta nella sua vita, vuole proporre alla sua ragazza, come andrà a finire?

Bene o male?

Quali sono le vere intenzioni della sua ragazza?

Quando l'ha conosciuta?

Come si sono fidanzati?

Tante domande e ancora poche risposte...

Venite con noi alla scoperta per queste domande.

Siete pronti per questa avventura?

__________

Metto anche qui le avvertenze:

⚠️‼️

Piccola premessa questa storia ha molti argomenti forti, tra depressione, problemi alimentari, relazioni non sane e tossiche, violenze fisiche e mentali, abuso.

Io vo ho avvertiti hahah

Premetto anche che con questa storia sto sfidando tutto quello su cui ho mai lavorato, è fuori dalla mia comfort zone, abbiate pietà di me grazie.

(Modificato il 06/04/2024)

Ho modificato un po' di cosini, in caso vedrò se rivedere nuovamente i capitoli una seconda volta, ma per il momento ho deciso di aggiungere alla storia flashback in capitoli singoli per far capire meglio i personaggi e le dinamiche che voglio dare.
Per altre modifiche ho cambiato i nomi, Cico l'ho chiamato Nicola e sentirete Nico per Serena in breve e Cico ogni tanto (insieme a Dinosauro/triceratopo) da Stre.
Che anche lui si chiama Stre solo con i wgf che entreranno nella storia, e lo troverete però molto spesso chiamato come Federico, Fede in breve e Angelo/ Angel (capirete perché) con il passare dei capitoli (nel capitolo 6 per l'esattezza)

Neeks out☆

"Tutti gli occhi raccontano una storia" - StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora