Capitolo 5
_____________
No One Pov
_____________
Nicola era un giovane di buon cuore, sempre pronto ad aiutare gli altri e con una spiccata passione per la cucina. Era molto innamorato di Serena, la sua dolce e affascinante ragazza, che lo supportava in ogni sua passione e lo aiutava a coltivare il suo talento culinario. Nonostante il loro amore, Nicola aveva sempre avuto una relazione complicata con i suoi genitori, Valerio e Giovanna.
Questa era la sera, Nicola decise di organizzare una cena di famiglia a casa sua per far conoscere Serena ai suoi genitori. Voleva che i suoi genitori riconoscessero il loro amore e che Serena si sentisse a suo agio nella loro famiglia.
Andò in cucina e cominciò a preparare con cura una prelibata cena da portare con l'aiuto di Serena a casa dei suoi genitori, sperando che l'atmosfera si distendesse e che finalmente potessero passare una serata piacevole insieme a tutti loro nonostante le angherie del passato.
Nicola appena finì andò in macchina per andare a prendere Serena per andare insieme a casa dei suoi genitori, ovviamente non prima di aver chiesto consiglio a Stare su che cosa mettersi.
"Stree aiutami, almeno tu ti prego"
"Mio Dinosauro del paleolitico come esattamente pensi che debba per forza aiutarti?"
"Ti lascio fare shopping con la mia carta daiii"
"Bastava solo un panino dal MC a tua scelta con delle nuggets per stasera..."
"Le vuoi? Bene chiamo subito e te lo mando a casa ma ti prego aiutami non so cosa mettermi per andare dai miei"
"Cichis sappiamo entrambi che non ci vuoi andare volon-"
"Stre lo so io come lo sai tu che non posso dirle di no..."
"..."
"Va bene ma sia chiaro dopo questa io non mi faccio più convincere per farti andare volontariamente a casa di quei esseri che non meritano te come figlio..."
"Ti prendo due nuggets per questo allora ti lascio il telefono un secondo in pausa mentre ordino poi puoi scegliere cosa mi metto!"
"Ma esattamente quando ho scelto e firmato volontariamente di essere il tuo stilista?"
"Mai ma non c'è n'è bisogno perché sei il mio migliorissimo amico del mondo!!"
"Muoviti dinosauro sono affamato e tu in ritardo"
"Subito!"
La chiamata continuò, dopo che Nicola ebbe ordinato, con la scelta dei vestiti Stre scelse un pantalone grigio scuro con una maglia bianca e con sopra una giacca blu notte e con sopra un cappotto marrone chiaro che gli arrivava fin sotto alle ginocchia.
So prese del tempo per farsi un leggero trucco invisibile, specialmente invisibile ai suoi genitori.
STAI LEGGENDO
"Tutti gli occhi raccontano una storia" - Strecico
FanficNon tutte le svolte sono dei buoni inizi... Avvolte ci rendono molto felici e altre fanno sbattere contro il muro tutte le nostre realtà. Il nostro Cico si trova davanti ad una svolta nella sua vita, vuole proporre alla sua ragazza, come andrà a fin...