Prov's Jasmine
Eccomi qui. Sono sulla mia bella 500L bianca. Mi sono iscritta in un campus chiamato "La Costa Del Pacifico" detta anche LCDP. si dice che nn si fa un emerito cazzo. Quindi la scuola adatta a me.
Mi presento.
Jasmine Black. 20 anni, origini Inglesi, alta 1.69cm, carnagione chiara, occhi marroni, capelli lunghi e marroni, magra al punto giusto con forme al punto giusto.
Adoro il mio corpo. E nn lo cambierei mai.
Sono una ragazza molto solare e divertente. Sono anche fragile, cazzimmosa con chi devo esserlo ma gentile per aiutare il prossimo. Sono la solita ragazzina che aspetta il principe azzurro che ti porta nel suo bel castello a fare l'amore. Ho perso la mia verginità un'anno fa con il mio ex ragazzo. Ho una famiglia ricca. Composta da 1 fratello di nome Robert di 14 anni. Lui è il mio opposto. Occhi azzurri e capelli biondi. Ha preso da Mamma mentre io ho preso da Papà. Entrambi fanno i chirurghi. Sono sempre stati affianco a me per qualunque cosa. Li amo tanto!
Bene. Dopo aver parlato della mia famiglia, ritorniamo a noi.
Ero arrivata al campus. Mi avevano assegnato la camera 520. Hanno detto che l'avrei condivisa con un maschio... Povera me😥😅
Entrai in camera con le mie 3 valigie e i miei 4 borsoni. La stanza era gigantesca! Era dipinta di bianco, due letti a una piazza, uno a destra uno a sinistra. Un armadio da condividere bianco. A sinistra una grande finestra coperta da tende, una scrivania con due sedie, e infine il bagno. Dietro la porta del bagno c'era uno specchio intero. Chissà se il mio coinquilino arriverà oggi stasera o domani!
Senza neanche dire una parola me lo ritrovo in camera anche lui con valigie e borsoni. Era bellissimo!
Aveva gli occhi azzurri, capelli neri, 10cm più alto di me e credo anche bel fisico palestrato.
L:ciao. Sono Louis Stevens. Piacere*disse dandomi la mano*
J:Jasmine Black*dissi stringendogli la mano*
Iniziammo a sistemarci e piano piano anche a conoscerci
L:di dove sei?
J:New York... Tu?
L:Las Angeles
J:quanti anni hai?
L:21. Tu?
J:20.
L:hai già perso la verginità?
Dico... Ma ke cazzo di domande sono?
J:si... Interessa?
L:si...*disse con sguardo malizioso*
J:tu?
L:puoi dirlo forte!
J:okay...
L:quando l'hai persa?
Che belle domanda che mi fa!
J:a 19 anni. Tu?
L:a 15.
J:who. Quindi sei un puttanone
L:grz per il bel termine
J:allora ti chiamerò Lou.
L:mi piace...*disse ridendo*
J:io nn voglio nessun soprannome
L:invece io te lo do...*disse girando intorno a me*
J:tipo?
L:piccola
J:nn sono tanto piccola
L:ma per me si 'piccola'
Sorridemmo e dopo decidemmo di uscire per vedere il Campus... Piscina, mare, campo di calcio, tennis e di basket, cinema e infine, un piccolo negozietto con souvenir del Campus.
Improvvisamente Lou prese un volantino con su scritto "festa per conoscerci! Venite!!"
L:ci vogliamo andare? Magari trovo una bella putta... Voglio dire una bella ragazza.
J:e io forse un ragazzo...
L:facciamoci coraggio!
Ridemmo e dopo andammo a prepararci per la festa.{angolo autrice: ecco il primo capitolo. Ciao}
STAI LEGGENDO
Compagni di stanza
RomanceJasmine , una ragazza dolce ed educata si iscrive in un Campus chiamato 'La Costa Del Pacifico (LCDP)' si diceva che in quel campus non si faceva gran che. C'erano solo feste e durante le lezioni tutti a chiacchierare. Nel suo primo giorno incontrer...