L'uscita

15.5K 552 27
                                    

Prov's Louis
Cos'aveva quella ragazza! Sapeva com'ero fatto quindi nn doveva fare commenti.
Andai a cercarla e la vidi parlare con quel Nathan, bhla! Che faccia tosta! Come osa parlare con la mia... Asp... Ho detto mia? Ehm... Certo! Mia migliore amica!
Vedevo il suo stupendo sorriso, arrossiva, risatine... Sono tutte le cose che fa una ragazza con ME. E lei dovrebbe farlo con me questo flirt! Nn con una capa di cazzo!
Mi avvicinai a loro e dissi
L:Nathan! Ma che piacere! Ti dispiace se parlo con Jasmine solo per qualche minuto?*dissi tranquillo*
N:certo... Ci vediamo stasera alle 21:15! Ti passo a prendere io.
Detto questo fece un occhiolino a Jasmine che sorrideva come una ebete e se ne andò.
L:tutta zucchero è cannella per Nathan... Ma nn con me?
J:ma se hai scopato nel bagno della scuola!
L:se sei mia amica nn devi fare commenti.
J:bene. Nn farò commenti su di te e sulle tue puttanelle... Solo se TU... Nn farai commenti tra me e Nathan.
L:vi frequentate?
J:nn ancora. Ma stasera andiamo al cinema e poi a mangiarci una pizza.
L:per me quel raga...
Mise il suo indice sulla mia bocca per fermarmi di parlare e disse
J:nn fare commenti su me e Nathan... Grazie❤️😒
Detto questo sfrecciò dalla sua amica Charlotte.
Prov's Jasmine
Quella capa di merda! Lo odiavo! Lo ammetto... Ero gelosa! Ma solo pkè lui poteva fare sesso con chiunque, e sentirsi figo. Se lo faccio io, tutti mi trattano e mi sentirei puttana.
Raccontai tutto a Charlotte visto che lei era una mia cara amica.
C:quel puttanone crede di comandare su di te? Ehh no! Guarda che se nn ti fa fate quello che vuoi tu lo perseguiterò come una Stolker!*disse seriamente e sorridedo*
J:per questo sei la mia migliore amica!*dissi abbracciandola*
Eravamo sul suo letto a guardarci un film dal suo computer della Samsung. Stavamo vedendo "i puffi 2"
Arrivò sera. Salutai Charlotte e ritornai in camera mia, e vidi Louis leggere un giornale. Appena mi vide disse
L:vuoi fare pace con papino?
Papino? Hahaha😂 nn chiamo neanche mio padre così.
J:e tu vuoi stare zitto che fai venire mal di testa a mammina?
L:facciamo pace?
J:vafanculo!
L:ti prepari?
J:si. Metterò un bel vestito sexy.
L:fai la sua puttana?
J:no stronzo! Voglio essere carina.
Scelsi un bel vestito bianco a mezze maniche corto fino metà coscia, tacchi marroni a sandali, lasciai i capelli lisci e fluenti e mi truccai con eylainer e lucida labbra.
Dopo essermi guardata e riguardata allo specchio arrivò Nathan. Andai subito aprire.
N:ciao bambolina... Come sei bella.
J:g-g-grazie Nathy!
N:susu... Andiamo bambolina.
Detto questo salutai Louis infastidito dalla presenza di Nathan. Ma per lasciarlo tranquillo lo salutai dandogli un bacio sulla guancia. E dopo uscimmo.
Prov's Louis
Li avrei spiati... Il motivo? Sono geloso

{angolo autrice: spero vi piaccia😘}

Compagni di stanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora