Prima di Natale, prima notte insieme.

13.3K 450 12
                                    

Prov's Louis
La famiglia era molto amichevole. Mi presero subito come uno di famiglia.
La sera, dopo aver mangiato entrammo in camera di Jasmine.
J:aspettami qui...*disse dandomi un bacio*
L:va bene.
Entrò nella sua cabina armadio e dopo più di 10 minuti la vidi con una vestaglia bianca credo di seta, e sotto... Ohh bhe non so cosa c'era sotto quella vestaglia bianca, ma lasciava intravedere il suo bello scollo😏.
J:ciao*disse con sorrisino malizioso*
L:vieni qui...*dissi alzandomi e avvicinandomi a lei*
La strinsi hai fianchi avvicinandola a me e alla mia erezione.
L:benvenuta piccola...*dissi prima di affondare nelle sue labbra*
Ma sfortunatamente si scostò.
L:cosa c'è?
J:non qui...
L:e dove?
J:segreto... Ma adesso dobbiamo scendere.
Scendemmo le scale di casa sua e andammo in giardino.
Aveva una specie di piccola casetta proprio sul prato.
J:vieni dentro con me...*disse dandomi la mano*
Entrammo in questa 'casetta di legno e al suo interno vidi un piccolo frigorifero, una lampada da comò sopra il mini-frigo e infine un letto matrimoniale.
J:vengo qui quando mi sento sola o dovevo studiare per alcuni test... Ma ora, voglio che la nostra prima volta insieme sia qui dentro.
L:ogni tuo desiderio è un ordine piccina mia*dissi baciandola dolcemente*
Un bacio casto e pieno d'amore. Cioè... Ma vi rendete conto? 3 mesi insieme e divento sdolcinato!
Bhla😄❤️
La stendo sul letto senza togliere le mie labbra dalle sue, mi metto a cavalcioni su di lei e mi tolse la camicia. Mise la mano sui miei pettorali e dopo dalla bocca passai al collo, ansimò a quel contatto, piccoli baci umidi lasciavo in ogni parte del suo collo. Arrivai al seno, visto che era coperto dalla vestaglia bianca, gli e la tolsi, mostrando il suo bel completo intimo nero e tutto il suo corpo, perfetto. Ohh dio non posso dire che era magrissima ma un pizzico di abbondanza mi piace.
J:ammetto, non sono una delle modelle di Victoria Secret ma...
L:shh, piccola sei fantastica! Chiaro?
J:vallo a dire alle smagliature sul seno, oppure sulle gambe.
L:io me ne fotto. Se no come mi sono innamorato di te? Sei perfetta piccina mia.
Mi baciò e continuammo il nostro gioco.
Mi tolse il pantalone e si mise a cavalcioni su di me, sfregando la sua brasiliana nera sulla mia erezione coperta dai boxer.
L:cazzo pi-c-cola...*gemetti*
Ci sapeva fare, stavo per venire porco cazzo!
La misi sotto di me bruscamente togliendole il reggiseno e la brasiliana... Una parola... Semplicemente perfetta. Tra pochi minuti sarebbe stata mia.
Mi tolse i boxer in una mossa.
L:pronta piccola?
J:s-si*disse ansimando*
L:però prima voglio giocare con questi due seni...*dissi sorridendole maliziosamente*
Sorrise anche lei e quando mi avvicinai al suo seno destro e gli diedi un piccolo morso lei gemette. Iniziai a baciarglielo delicatamente, mentre quell'altro lo tenevo tra la mano sinistra.
Iniziai a succhiare dal suo seno destro finché non mise le mani a coppa e mi baciò.
J:ti amo*disse ansimando*
L:anche io*dissi facendo lo stesso*
Continuai a lasciarle scie di baci dal collo al seno finché non gemette e disse
J:porco cazzo Lou tra poco vengo nelle lenzuola! Ti decidi a mettere quel tuo bel ed enorme cazzo nella mia vagina grazie?*disse un po acida e un po eccitata*
L:scusa piccola. Rimedio(bacio) subito(bacio)
Presi dalla tasca dei Jeans una bustina con dentro il preservativo, lo sistemai e dopo IO mi sistemai meglio tra le sue gambe, mettendo le sue gambe hai miei fianchi e con una spinta neutra entrai in lei, lì sentì un gemito e iniziò a graffiarmi tutta la schiena con le mani.
Iniziai a pompare in lei finchè non venimmo entrambi urlando i nostri nomi reciprocamente.
Uscì da lei e mi stesi sul letto. Iniziammo a guardarci e a sorriderci. Si mise con la testa e il braccio sul mio petto e le gambe vicino alle mie.
Guardai l'orario da un piccolo orologio appeso al muro e vidi che erano le 05:30 del mattino.
J:buon Natale amore*sussurrò e guardandomi negli occhi*
L:buon Natale piccina*dissi avvicinandola a me e baciandola*

A.a:ciao ragzzi. Volevo dirvi che è stata la mia descrizione 'esplicita' sul sesso. Quindi se non vi spiace cercherò di fare di meglio la prossima volta. Ciauu

Compagni di stanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora