Dopo aver raggiunto Roma, è il momento di scoprire dove alloggiano la contessa insieme a sua figlia Daiana. Mi metto in viaggio, e raggiungo un quartiere vicino al colosseo, un quartiere molto vivace con tanta gente, e tanti bambini che giocano in un parco, magari uccido qualche bambino? Mhh nhaa, prima il dovere e poi il piacere.
Inizio a chiedere in giro e ad un edicola in particolare se sanno quando arriverà la contessa insieme a sua figlia, e dove allogieranno, nessuno sa rispondere a queste mie domande, tranne una bambina, una bambina che ha visto in TV la contessa, e che ha annunciato che arriverà a Roma entro pochi giorni, e alloggierà insieme a sua figlia in un' hotel che si chiama "Casa Blanca" l' hotel più illustre di Roma e di tutta la regione, un' hotel a 6 stelle si può dire.
Dopo aver scoperto ove la contessa insieme a Daiana alloggieranno mi dirigo in quel posto, mi dirigo verso "casa blanca" e chiedo al portiere in quale stanza alloggierà la contessa, il portiere dice di non potermi dare questo genere di informazioni, io allora con un tocco magico tra il collo e la spalla, lo faccio svenire, e nel frattempo sfoglio qualche foglio per vedere se ci sono informazioni sulla contessa, quasi tutti i fogli contengono il nome della contessa Clara, e di sua figlia Daiana, le due allogieranno in una sweet di lusso, al 15° piano, nella stanza 7089.
Ecco, scoperto l'essenziale posso tornare a "Le 5 stelle", ossia l'hotel in cui alloggio. In cammino verso l'hotel, vedo una brutta scena, (difficile da credere se lo dice un"assassino-spietato"), vedo un brutto incidente, due macchine si sono letteralmente schiacciate a metà, è un'incidente frontale. Le ambulanze e i carabinieri sono già sul posto da 20 minuti, e a quanto pare l'incidente sarebbe stato provocato da un bambimo che sostava da solo in mezzo alla strada. È un bambino, ma la dovrebbe pagare, anzi la "deve" pagare, ha provocato due morti e un coma.(Non che me ne importi tanto, anzi.) Ma Bambino, questo non si fa. Ho deciso, nel frattempo che arriva la contessa insieme a sua figlia, mi diverto un pò con questo bambino.
Tra la folla, le ambulanze e i carabinieri, si sentono tante voci tra la quale, che il bambino che ha provocato "tutto questo" sarebbe Giorgio Amaro, un bambino di 11 anni, che abita nella stessa strada dell'hotel "Le 5 Stelle", bene, allora ora vado un pò nella mia stanza dell'Hotel e mi riposo.
La mattina dopo, mi accorgo (affanciandomi dal balcone della mia stanza) che Giorgio abita proprio di fronte all'Hotel, praticamente lo vedo sul divano, poichè dal mio balcone si vede tramite le finestre, quasi tutta la casa.
Io vedo Giorgio "ridere" solo un giorno dopo "l'incidente," vabbene che sono un'assassino, ma anch'io ho dei sentimenti.
Decido di spaventarlo un pò, prendo dei pezzetti di terra dalle piante che sono sul balcone della mia stanza, e le lancio contro la finestra della stanza di Giorgio, lui si gira e mi vede, e allora io gli faccio segno di stare zitto, ed entro in camera mia. Dopo 1 ora/1'ora e mezzo, bussano alla porta della mia stanza, io nn chiedo neanche chi fosse, che apro direttamente. È lui è Giorgio, io gli dico di andarsene, ma lui, niente, resta, ed entra nella mia stanza. Io chiudo la porta e gli chiedo cosa ci facesse nella mia stanza, lui risponde dicendo, "voglio essere un'aspirante assassino"-"voglio che tu sia il mio maestro". Io rispondo dicendo "Giorgio, hai troppa fantasia, e poi io non posso essere il tuo maestro, visto che non riesco a far male ad una mosca" lui abbassando la testa dice "Senti, i tuoi sono occhi da assassino, ora vado, se hai bisogno di una mano sai dove bussare." E se ne va lasciandosi la porta aperta alle spalle.
Da quel momento ho capito che avrei potuto aprire una scuola per assassini, (ironia) ed ho capito che avrei potuto contare su "un'aspirante assassino" nel caso avessi avuto bisogno di una mano. Nel frattempo si sono fatte le 11, ed è quasi mezzogiorno, quindi accendo un pò la TV, e indovinate chi mi ritrovo? La contessa insieme a sua figlia intervistate con il colosseo come sfondo, visto questo ho capito che le due sono arrivate a Roma.
Iniziamo ad agire...
STAI LEGGENDO
Assassino Spietato.
TerrorTutti gli argomenti, le persone, i luoghi, trattati in questa storia, sono frutto di un'immaginazione intensa.