|•4|

12 0 0
                                    


<< Che cosa significa "verremo trasferiti al South Hospital"?>> il mio autocontrollo è sul punto di andare a puttane in questo momento.

<< Quello che ho detto. Ho sentito che la Turner ne parlava con l'infermiera mentre sistemava le cose per andarsene.>> mi dice Hope.

Siamo venute in ospedale per prendere le nostre cose e restituire i camici.

<< Non ci posso credere! Non c'era un posto migliore? Se non accettiamo cosa succede?>>

<< Dovremo ricominciare dall'inizio, poiché i programmi sono diversi e le specializzazioni anche.>>

Cammino da destra a sinistra e viceversa nell'apprendere questa tragedia.
Non posso ricominciare tutto dall'inizio, ma allo stesso tempo se vado in quell'ospedale sarebbe come se lo facessi.

<< Devo parlare con...>> con chi? Ormai non c'è più nessun responsabile, nessun punto di riferimento.

<< Peach, vieni a vedere.>>

<< Che succede?>>

Hope mi fa un po' di spazio vicino alla porta dalla quale vediamo un uomo entrare nell'ufficio di fronte.

<< E quello chi diavolo è?>> chiedo chiudendo la porta.

<< E se fosse il nuovo acquirente?>> ipotizza Hope.

<< Dobbiamo andare a vedere. Deve sapere cosa comporterà la chiusura dell'ospedale.>> dico presa da una rabbia improvvisa.

<< No Peach aspetta. Non sappiamo neanche chi è, e poi non è tutta colpa sua se l'ospedale chiuderà.>>

<< Se non volesse che quest'ospedale chiudesse lo finanzierebbe.>>

<< E se avesse altri progetti?>> ma che le prende?

<< Che fai lo difendi?>>

<< No, cerco di essere razionale e oggettiva e dovresti esserlo anche tu.>> la guardo per un momento e sbuffo.

<< Hai ragione. Qual è il piano allora? Staremo qui senza fare niente?>>

<< No certo che no. Andiamo abbiamo bisogno di una mano.>>

<< E da chi?>> inarco un sopracciglio.

<< Credo che tu già sappia chi è.>> Sgrano gli occhi.

<< No non dirmi che è lui.>>

<< Si proprio lui.>> oh no!
<< Dai andiamo>> mi prende il polso e mi trascina fuori dall'ospedale.

<< Dobbiamo proprio?>> chiedo con riluttanza davanti alla porta.

<< Ci aiuterà vedrai, non ti preoccupare.>> Mi rassicura Hope e bussa alla porta.

<< Oh ma non sono preoccupata per questo>>

<< E per cosa?>> Ma proprio mentre sto per rispondere la porta si apre.

<< Ciao ragazze, la giornata è nettamente migliorata con la vostra presenza.>> il solito.

<< Tranne per la stronza.>> dice Trevor.

<< L'odio è reciproco Reynor.>> ammetto varcando la soglia d'entrata.

<< Mi mancava tutto questo>> c'è anche Jaxon.

<< Non cominciate.> giustamente dove c'è il pastore c'è il tutto il gregge.

<< Lo spettacolo è finito. Siamo qui per un motivo.>> dichiaro sedendomi comodamente su una poltrona.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑼𝒏𝒕𝒐𝒖𝒄𝒉𝒂𝒃𝒍𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora