Pov Emilia:
Era una giornata noiosa di classe, almeno ero fortunata ad avere Alyssa accanto.
Entrambe facevano parte del gruppo superiore degli ammazza demoni.
Si, purtroppo nel mondo in cui viviamo esistono i demoni: sono stati creati 500 anni fa dal fondo dell'inferno da satana in persona; o almeno questo è quello che ci racconta la storia.
I demoni hanno forme umanoidi e assomigliano ai vampiri, possono cambiare forma, hanno gli occhi rossi, però possono stare al sole al contrario di essi.
La terra è divisa in due parti: una dove regnano i demoni e una gli umani.
300 anni fa i due re degli umani e dei demoni hanno stretto un contratto di dividere la terra, però i demoni continuano ad ammazzare gli umani e creare guerre,proprio per questo noi abbiamo creato dei gruppi che li uccidono.
Essi possono essere uccisi solo con delle spade incantate, quindi se non fai parte di uno dei gruppi e ti ritrovi un demone davanti io ti consiglio di non fare nulla, il tuo destino è già segnato affinché qualcuno non ti venga a salvare.
Il gruppo più forte è quello superiore che è diviso in altri 4 gruppi dove ci sono ragazzi più giovani o anche della mia età.
Non si sa se anche i demoni hanno così tanti gruppi per ucciderci, si sa solo che ci sono i nobili: demoni molto forti classificati da 1 a 14 da quanti umani hanno ammazzato o mangiato.
Insomma ritornando alla giornata noiosa di scuola: menomale era l'ultima ora, non vedevo l'ora di andare ad allenamento, amo uccidere i demoni.
Anche ad Alyssa credo gli piaccia ucciderli, ma lei è molto più gentile.
Devo dire che è la mia unica vera amica, molte persone non vogliono avere rapporti con me dato il mio carattere, ma a lei non importa, infatti quando sono con lei sono più gentile.