4-la speranza...

22 1 3
                                    

Pov Emilia:
Gli urli continuavano.
Il mio cuore si stava spezzando in milioni di pezzi sentendo le grida di dolore di Alyssa.
"CHE CAZZO GLI STATE FACENDO!"
Urlai al demone sporco con i dreads,ma lui sorrise e basta.
Non c'è la facevo più,dovevo agire,non potevo lasciare Alyssa soffrire.
Le mie mani erano già libere quindi riuscì a dargli un bello schiaffo sul viso,non era molto forte ma almeno lo distrassi qualche secondo,anche le mie gambe ora erano libere grazie a delle mosse che avevo imparato da il mio maestro.
In quei decimi di secondo aprii la porta e la chiusi da fuori con tutti gli oggetti che potevo trovare.
Lo sentivo urlare il mio nome con rabbia,ma avevo solo Alyssa in mente.
Feci il giro di tutto il corridoio per trovare la stanza in cui era.
Arrivai davanti a una porta dove vedevo una sagoma scusa e alta.
Era chiusa a chiave.
"ALYSSA!ALYSSA!!"
Stavo tirando pugni alla porta disperatamente,ma non si apriva.
Le urla di Alyssa cessarono dopo qualche minuto.
Ero comunque preoccupata se stava bene o no.
Riuscii ad aprire la porta,ma appena entrai c'era solo Alyssa per terra sanguinante.
"Il demone!"
Pensai,di lui non c'era traccia.
Ma non mi importava, Alyssa stava male,ed era il mio primo pensiero.
Gli stavo bendando la ferita allo stomaco,quando sentii dei passi dietro di me.
Al momento non potevo combattere,si Alyssa era sveglia ora,ma stava comunque male,non potevo combattere senza di lei.
Così mi limitai a bendare velocemente la ferita.
Ma era troppo tardi, i passi si fermarono e sentii un caldo respiro dietro il mio collo.
"Dove cercate di andare piccole?"
Mi girai di scatto, solo per vedere quello sporco demone con i dreads.
Presi un sasso che avevo trovato vicino a me è glielo lanciai in faccia,almeno avevo del tempo per scappare con Alyssa.
La presi tra le mie braccia e iniziai a correre verso una porta aperta alla fine del corridoio,speravo fosse l'uscita,c'era della luce bianca,come quella dei film quando pensi sia l'uscita.
Ma mi sbagliai.
Non era l'uscita.

Spazio autrice:
Heyyy, capitolo un po' piccolo ma volevo mettere un po' di suspense alla fine.
Stasera o domani dovrei pubblicare la parte 5🫶🏻

My demons~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora