Pov Emilia:
Cazzo, non era l'uscita era una fottuttissima trappola, avrei voluto prendere a botte quei demoni bastardi.
Ma non potevo fare niente.
Alyssa stava male e non poteva combattere,non potevo lasciarla sola.
Quindi decisi di stare ferma e basta sempre con Alyssa in braccio.
Vedevo due figure scure venire contro di me, sapevo già che erano quei demoni, ma non me ne importava nulla.
I miei occhi stavano esplorando tutto il vicolo cieco in cui ero sperando di trovare qualcosa di utile.
Ma niente.
Minchia oh! Non c'era niente! Nemmeno un piccolo sasso!
"Bene bene...è inutile scappare..."
Cazzo i due demoni erano già davanti a me, mammina oh!
Quanto odiavo i demoni, con tutto il mio cuore.
Mi avevano portato via tutto.
E non li avrei lasciati portare via anche Alyssa.
Presi dalla tasca un coltellino,sembravo patetica,ma era l'unica cosa che potevo fare.
"Indietro!"
Urlai ai demoni.
Loro si guardarono fra di loro e si misero a ridere.
Haha divertenti.
"E io che pensavo che avevo fatto bene a scegliere te..mi aspettavo di meglio da una ragazza così bella"
Il demone con i dreads disse avvicinandosi sempre di più a me fino a prendermi il mento ed alzarlo per guardarlo in faccia.
Quei fottuti occhi rossi.
Erano così belli cazzo.
Si ok ammetto che non era brutto, ma chissà quanti poveri e innocenti umani avrà ucciso o mangiato,
Disgustoso.
"Non toccarmi!"
Gli urlai dando uno schiaffo alla sua mano che mi teneva il mento.
I suoi occhi da dolci diventarono cupi,forse non era stata la cosa più intelligente da fare.
"Cosa volete da me e..lei"
Non volevo dirgli i nostri nomi.
"E perché continuate a ripetere di averci scelto"
Continuai.
Il demone con i dreads aveva un sorrisetto stampato in faccia mentre quello emo sembrava che stava trattenendo una risata, e questo mi infastidiva ancora di più.
Non mi piaceva quando la gente mi prendeva per il culo, soprattutto dei demoni.
"Vi abbiamo scelto..potevamo rapire molte altre ragazze..ma eravate le più carine.."
Il demone emo disse camminando in avanti ad accarezzare i capelli di Alyssa.
Bastardo.
Con forza gli presi la mano e glielo tolsi dai capelli di Alyssa.
"Che noia che sei però!"
Il demone con i dreads disse, penso si riferisse a me.
"Avrei fatto bene ad ucciderti prima uffaaa"
Aggiunse con un tono annoiato.
Quella frase mi fece congelare il sangue, in tutto questo tempo mi ero dimenticata che erano demoni,nobili demoni, e che mi avrebbero potuto uccidere in 1 minuto.Spazio autrice🫶🏻:
Hey!!
Scusate se sono stata inattiva ma ero in vacanza!
Capitolo per me corto però spero vi piaccia comunque.
La prossima parte penso di pubblicarla o stasera o domani!!
🫶🏻