Pov Alyssa:
"Mammina che noia questa lezione"pensai,"però almeno è l'ultima ora".
Proprio mentre stavo pensando si sentì un rumore forte provenire dalla fine del corridoio, tutti nella classe si spaventarono e iniziarono ad agitarsi.
Dopo pochi minuti di silenzio si sentì un urlo,poi due, poi tre...gli urli stavano diventando infiniti.
Io ed Emilia ci guardammo negli occhi, lei aveva già capito come me, così senza neanche parlare tirammo fuori le nostre spade.
Pov Emilia:
Ero pronta, ero carica,avevo aspettato per troppo questo momento.
Tirai fuori la spada, e così fece Alyssa,ci guardammo negli occhi e iniziammo a correre verso gli urli.
Minchia se erano tanti i demoni, ma non ci importava,eravamo pronte.
L'unico problema era se c'erano dei nobili, quello sarebbe stato un GRANDE problema
"Alyssa te vai a salvare e a far evacuare i ragazzi!" Urlai ad Alyssa, prima ha esitato dei secondi a lasciarmi da sola, ma poi dette si con la testa, si girò e iniziò a correre e a far evacuare i ragazzi.
Io ero rimasta da sola davanti a circa 10 demoni, ma niente di male, c'è la potevo fare.
Quando ebbi ammazzato tutti i demoni ero felice, ma molto felice, mi sentivo fiera di me.
Alyssa era appena tornata e ci battemmo il cinque.
Stavamo per andare via, poi si sentirono dei passi dietro di noi.Avevo un brutto presentimento
Altri demoni.
"Cazzo ma quanti sono!"
Urlai,però appena mi girai vidi che erano solo due
"uh"
ma non erano demoni normali,erano dei nobili, si poteva capire dalle loro armi e dalla loro aurea, era seria e faceva paura sinceramente.
"Mh? Sono rimasti degli umani ancora"
un demone disse, aveva dei lunghi dreads e vestito over size e degli occhi rossi sangue, ma profondi.
I due demoni appena videro me e Alyssa si bloccarono, ma non credo che avessero paura,sembrava che stavano pensando a qualcosa.
Poi mi venne un brivido alla schiena,la mi testa stava esplodendo da quanti ricordi mi stavano tornando in mente;questi due demoni...mi ricordavano qualcuno,le mie gambe cessarono e mi aggrappai a un armadio con il braccio
"Emy tutto apposto?"
Mi chiese Aly io mossi la testa per dirgli di sì,questi demoni mi facevano uno strano effetto...mi ricordavano due ragazzi con cui io ed Alyssa eravamo molto amici quando eravamo piccole.
"Aly dimmi che ti stai ricordando qualcosa anche te"
Alzai la testa e fui in grado di vedere che anche ad Alyssa stavano tornando in mente delle cose,infatti annuisse.
"Beh beh avete fatto? Minchia sembrate depresse, su prendetele!"
Il demone con I dread disse,subito dei demoni vi saltarono a dosso e dopo quello il buio totale.
Pov Alyssa:
Mi stavano tornando in mente molti ricordi..di quando ero piccola con Emilia.
Avevamo due amici molto simili a quei demoni, non so se erano loro, e non ci credevo neanche.
"Quando avevamo 12 anni era stato annunciato che erano morti, non possono essere loro.."
pensai.
Poi il demone iniziò a parlare e la mia testa scacciò via tutti i ricordi.
Non avevo proprio capito cosa avesse detto il demone ma non me ne importava, ero pronta ad ucciderli.
Stavo tirando fuori la spada, però diventò tutto buio,buio totale...Spazio autrice🫶🏻
Weee volevo dire che oggi e domani forse farò poche altre parti perché sono un po' impegnata, eh niente spero che vi piaccia!!
Se avete dei consigli dite pure, è la mia prima storia!!
🫶🏻