Pov Tom:
"Avrei fatto bene ad ucciderti"
Dissi, ma nah non lo intendevo veramente, mi piaceva questa ragazza..
Era carina...e testarda..sarà mia per sempre...
Mentre stavo pensando a questo tipo di cose vidi la ragazza congelata con una espressione piena di paura.
"Che? Prima fai la grande e ora hai paura?"
Ha! Era anche stupida devo dire,e mi infastidiva,soprattutto quando pensava che era più forte di me quando mi ha chiuso nella stanza, che cretina...
Fine Tom PovEmilia Pov:
"Sta zitto vile demone!"
Gli urlai contro, i miei occhi stavano sempre esplorando il corridoio per trovare qualcosa di utile,anche questa volta niente.
Fino a quando vidi una botola sul muro sopra di noi,potevo usarla per scappare!
Misi la mia mano in tasca, dovevo avere dei fumogeni,se quei demoni bastardi non mi avevano preso anche quelli.
Ma per fortuna erano ancora lì,presi il momento più opportuno di quando i due demoni stavano parlando tra di loro.
Tolsi il fumogeno dalla tasca e lo buttai in terra facendo un esplosione di nebbia.
Alyssa stava recuperando forze intanto così la presi in collo e la feci entrare dentro la botola,e dopo lei prese me.
Cazzo si!
Eravamo dentro!
Potevamo scappare!
"Andiamo Aly!ce l'abbiamo fatta!"
Stavamo camminando piano a quattro zampe per non fare troppo rumore.
Dopo circa 10 minuti riuscivo a vedere un uscita, una luce bianca mi accecava gli occhi, avevo un sorriso stampato sulla faccia, era una delle poche volte che sorridevo.Pov Alyssa:
Emilia era davanti a me che camminava a gattoni cercando l'uscita, non si riusciva a vedere molto dato dal fatto che eravamo dentro un passaggio sotto terra.
Neanche il tempo che stavo pensando tutto ciò che una luce mi accecò gli occhi, l'uscita!
Emilia si fermò, ed ero accanto a lei ora, potevo vedere la sua faccia, aveva un gran sorriso, uno di quelli veri.
Non è comune vederla sorridere, e questo mi rende triste, ha molti problemi, sia con i genitori, che con gli amici, e tende a tenersi tutto per se.
Cerco sempre di aiutarla e confortarla, ma dice sempre che va tutto bene, e lo vede pure lei che so che sta mentendo, ma continua a tenersi tutto.Spazio autrice🫶🏻
Heyaa!!
Capitolo un po' corto, e mi dispiace molto che sto scrivendo poco, ma mi è iniziata la scuola, però cercherò di scrivere!
Questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrima scrivendo la fine, perché Emilia la sto descrivendo uguale a me, che mi rappresenta.
Spero vi sia piaciuto!!