Pov Alyssa:
Mi svegliai in una stanza completamente vuota,ero legata a una seria con diverse ferite alla faccia, ma che cazzo?
Poi mi venne un pensiero in mente: Emilia.
Cazzo.
Iniziai a guardarmi in torno sperando che c'era anche lei in questa stanza,ma niente.
Ero per una seconda persa tra i pensieri fino a quando sentii un rumore provenire da fuori la porta.
Si aprì.
Entrò il demone di prima,aveva i capelli neri sparati in aria, un trucco pesante sotto quegli occhi rosso sangue profondo.
Non era niente male, anzi era carino.
Pensai.
Poi mi ricordai che era un demone,addirittura un nobile..
Si avvicinò verso di me e mi prese il mento alzandomelo,la sua faccia era a 5 centimetri lontana dalla mia.
"Mhh...credo di aver scelto quella giusta.."
Il demone truccato disse.
Io lo guardai disgustata prima di girare la mia testa dall'altra parte.
Lui mi lasciò il mento dandomi uno schiaffo.
"Bastardo!"
Gli urlai contro.
Magari non ero stata un po' stupida a urlargli contro quando ero legata ad una sedia e lui libero,ma non capivo perché mi avesse dato uno schiaffo.
"Cosa vuoi da me! E dove è Emilia!"
Gli chiedi con un tono arrabbiato.
Lui non rispose.
"Rispondi vile demone!"
Ero arrabbiata,ma molto.
Non sapevo come stava o dove era Emilia,e questo mi preoccupava.Pov Emilia:
Mi svegliai in una stanza strana,la mia testa girava come non so cosa.
Appena realizzai che ero in un posto sconosciuto legata ad una sedia iniziai a spaventarmi.
Non avevo neanche la mia spada per difendermi in qualche modo.
Piano piano con una forcina cercai di liberarmi le mani.
Fino a quando non sentii un rumore fuori dalla porta.
Erano dei passi pesanti.
Iniziai a sbrigarmi,volevo liberarmi in ogni modo.
Bingo!
Riuscì a liberarmi le mani almeno,ma avevo ancora legati i piedi alla sedia e la schiena.
Poi dalla porta entrò un demone.
Il demone di prima con i dreads.
Rimisi subito le mani dietro la sedia per non far vedere che mi ero liberata.
Scacciai tutti i ricordi dei vecchi amici miei e di Alyssa.
Anche se erano loro,ormai erano demoni,e quando vieni trasformato in un demone non ti ricordi nulla del tuo passato,tranne nome e cognome.
Mi guardò con un aria felice,io invece ero disgustata.
"Sei proprio bella cazzo.."
Il demone disse.
Lo guardai ancora più disgustata di prima.
"Oh su..non fare quella faccia..."
Lui rispose di nuovo.
"Dove è Alyssa."
Io dissi, lei era il mio primo pensiero,avevo promesso a me stessa di proteggerla e di stargli accanto,non potevo permettere a questi due vili demoni di portarmela via.
"Oh stati tranquilla...mio fratello avrà molto cura di lei..."
Lui disse con un sorriso stampato in faccia.
Non gli credevo.
Infatti dopo neanche un secondo,si sentì un urlo di paura e dolore provenire dalla stanza accanto.
Era Alyssa.