PUBBLICATO IL 01/09/23
Mi sento scuotere leggermente per il braccio e io mi agito infastidita voltandomi dall'altra parte.
《Principessa svegliati》mi chiama papà.
Mugolo infastidita e scanso il braccio per farmi lasciare stare.
《Esperanza farai tardi a scuola》sospira ancora.
Scuola?
È già mattina?
Che palle io voglio dormire!Mi strofino gli occhi e mi giro di schiena stiracchiandomi.
Apro piano gli occhi e trovo papà seduto accanto a me con solo una tuta.
《Ieri sera non sei scesa a cena. Abbiamo provato a svegliarti in tutti i modi ma non c'è stato verso》mi informa sospirando.
《Avevo sonno》invento mettendomi seduta sentendo la testa e le ossa pesanti.
《Faccio finta di crederci. Oggi farai colazione》si alza andando verso la porta.
《Farò tardi a scuola》scosto le coperte dalle gambe mettendo i miei a penzoloni giù dal letto.
《Hai due ore per prepararti e mangiare, non arriverai tardi neanche se ci provassi》mi informa incrociando le braccia al petto.
《Mi hai svegliato alle cinque?》spalanco gli occhi vedendo l'orario dal mio telefono.
《Già. Ora preparati e scendi. Ci sono i pancake》esce dalla stanza richiudendosi la porta dietro di lui.
Sbuffo ributtandomi sul letto e coprendomi.
《Alzati Esperanza》sento urlare papà dal piano di sotto.
Soffoco un urlo e mi alzo barcollando verso il bagno.
Per prima cosa apro il rubinetto con l'acqua ghiacciata e mi lavo il viso usando anche il sapone.
Mi tampono il volto con un asciugamano e faccio e miei bisogni per poi andare nella cabina armadio a vestirmi.
Opto per un paio di cargo bianchi e una maglia overside nera con la scritta jordan in oro metallizzato.
Ai piedi metto le jordan 1 mid metallic gold black white.
Alle dita metto i miei immancabili anelli e mi spruzzo il profumo.
Al pollice sinistro un anello fine classico.
All'indice uno con due ciondoli a forma di cuore.
Al anulare uno con la forma di una rosa e un diamante incastonato dentro e al migliolo uno a mezzo dito classico.
Alla mano destra ne metto solo uno anti-stress all'indice e uno a metà dito all'anulare.
Metto i diversi bracciali kidult rigidi e il bracciale pandora pieno di charm.
Al polso sinistro metto il piccolo casio e un elastico che non può mai mancare.
Tutto naturalmente argento.
Esco dalla cabina e vado di sotto.
Il letto non lo rifaccio tanto quando torno mi metto a dormire e i denti li lavo dopo tanto a quanto pare devo mangiare.
Appena apro la porta vengo investita da un odore forte di pancake ed è difficile non fare caso al brontolio allo stomaco.
Scendo le scale pesantemente ed entro in cucina dove mamma mangia felice i pancake pieni di nutella e papà impiatta gli ultimi.
《È incredibile come in soli cinque minuti che ti ho lasciato a controllare hai bruciato due pancake》esclama papà sbuffando.
《Senti ero brava a prepararli ma tu non mi fai mettere mai ai fornelli e la forza dell'abitudine mi ha fatto dimenticare》sbuffa lei alzando gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
princess of dead
Storie d'amoreSPIN-OFF DI "blood queen" La storia di Blair e Theo si è conclusa nel migliore dei modi ma la discendenza va avanti e ora un gruppo di adolescenti, figli dei migliori amici dei genitori, scorrazza e fa casini per la città di Los Angeles. Alla Hollyw...