PARLA CHARLIE
Ecco il periodo in cui si sentono sono le canzoncine natalizie,i negozi sono pieni fino e fuori e la strada è illuminata da tante luci blu , bianche, gialle, arancioni , rosse e verdi. Il 24 dicembre ci si sveglia con gli auguri e per chi è directioner anche con qualche scritta sul braccio a tipo:Happy Bhirtday Louis e poi ci si va a dormire con una buona notte e Buon Natale e anche tanti regali.
Ma ciò che conta d'avvero e che in quel periodo possono succedere miracoli tipo la neve nel mio paese il 31 dicembre 2014... forse il 2014 ci ha perdonato con la neve visto che ha fatto d'avvero schifo.
Appunto come dicono alcuni in quel periodo possono accadere dei miracoli ed in fatti ...
PARLA ADAM
Ormai le feste sono passate e se entri su Facebook trovi solo dei post di ragazzi e ragazze scritto "gli auguri più dolci" ecc... Non nego che anche io ho scritto un bel romanzo a Nicole. Mentre ero su Facebook era arrivata una notifica che Charlie aveva scritto sotto la foto di Nicole e così ne approfittano per mettere un Po di Like nel profilo di Charlie.
PARLA CHARLIE
Okay basta ho capito Adam sta cercando solo le mie attenzioni vabbe va lo chatto
Appena lo chattai fu una chat breve che in fine si chiude con le sue parole che mi chiedeva il numero di telefono.
Ma da lì a poco i giorni passarono e passarono e passarono finchè non nacque qualcosa tra me e Adam
E si nacque qualcosa...
SPAZIO AUTRICE
Ecco il 3 capitolo spero vi piaccia
Scusate se ieri non l'ho pubblicato ma ho dormito a casa di una mia amica
Continuo domani sera
A preso Anna ❤
STAI LEGGENDO
La Nostra piccola storia ❤
RomanceCiao a tutti ragazzi questa è una storia per metá vera e meta inventata ed è dedicata so mio migliore amico spero vi piaccia a Presto Anna