È fu così che dopo vari tentativi io ed Adam ci rincintrammo dopo molto tempo solo che il destino volle che lui doveva fare l'esame ... di bene in meglio direi un altra settimana senza uscire. Passo la settimana e finalmente io ed Adam potevamo uscire il problema che era giá metá giugno e questa metá del mese di giugno non è stata molto bella perchè i miei genitori litigarono essendo sempre triste regalaì una collana ad Adam uguale alla mia a lui dorata a me argentata e stesso quel giorno che glie la diedi successe un altro casino a casa tanto che papá se ne andò via .
PARLA ADAM
è un periodo davvero difficile per Charlie è glie lo voglio far passare nel meglio dei modi ma il problema che io il Sabato devo scendere con delle mie amiche e non posso scendere con lei. Ma uscirá sempre qualche giorno che posso andare da lei.
Bene come non detto il tempo passò e siamo arrivati anche al mese di Luglio.
PARLA CHARLIE
La mattina del 5 Luglio fu davvero un via vai ... solo perchè c'era il battesimo di mio nipote . Quella mattina non capivo niente tanto da stare dall 1 una di pomeriggio fino le 5 con l'acconciatura pronta. Diciamo fu un giorno iperattivio il bello che la sera al ristorante vidi un ragazzo abbastanza carino ma non so il suo nome e uffa....
Nel frattempo chissà Adam che sta facendo
PARLA ADAM
Non è uno dei giorni migliori sono arrabbiato un botto ....
SPAZIO AUTRICE
capitolo corto lo so ma ora non posso allungarmi
Come detto nel vecchio capitolo faró un avviso per ringraziarvi delle 400 in più visualizzazioni
Vi Amo
A Presto
Anna ❤
STAI LEGGENDO
La Nostra piccola storia ❤
RomanceCiao a tutti ragazzi questa è una storia per metá vera e meta inventata ed è dedicata so mio migliore amico spero vi piaccia a Presto Anna