PARLA ADAM
Non è uno dei miei giorni migliori sono arrabbiato un botto ho litigato con i miei amici e voglio solamente uscire con Charlie.
Il Giorno seguente uscimmo io Charlie Nicol Melania e il mio amico Marco. Ci divertimmo quel giorno.
PARLA CHARLIE
I giorni passavano e la settimana successiva al battesimo di mio nipote ci fu un carnevale in maschera in estate esatto in estate infatti lo chiamarono il carnevale estivo cioè No senz proprio. Durò solamente tre giorni tra cui un sabato ... il Sabato peggiore stetti 1 ora e mezza Ad aspettare mia cugina che poi se ne andò con la sua amichetta.
Per fortuna il giorno seguente fu più carino. Io ed Adam fecimo una lotta di schiuma e il finale fu tutti bagnati io Alexia la mia amica Adam e Logan un amico di Adam.
Passato il carnevale io ed Adam incominciamo a uscire tutti i giorni solo un giovedì che non uscimmo ma il destino volle che ci incontrammo al ristorante e tutte due eravamo indifferenti.
A dire la verità Adam e diventato più di un migliore amico è Diventato un fratello per me.
Giochiamo scleriamo piangiamo e ridiamo insieme. E diventato il mio tutto ormai.
SPAZIO AUTRICE
Bene Ragazzuole oggi sono abbastanza seria.
Io e "Adam" ultimamente non siamo come prima ... voi sapete come eravamo prima per quello che avete letto dalla storia.
Oggi in onore che io ed "Adam" oggi facciamo ben sette mesi che ci conosciamo
(02.01.2015-02.08.2015)
Ho deciso di dire i nomi di tutti i veri Protagonisti
Charlie-Anna
Adam-Alessandro
Nicol-Nunzia
Melania-Giusy
Marco-Antonio
Matteo-Raffaele
Alexsia-Alessia
Logan-Ciro
Clarissa-Laura
Amelia-Martina
Ecco qua i veri nomi
Se la storia non continuerá per un Po ve l'ho detto il motivo
Con tanto Amore
Anna ❤
STAI LEGGENDO
La Nostra piccola storia ❤
RomanceCiao a tutti ragazzi questa è una storia per metá vera e meta inventata ed è dedicata so mio migliore amico spero vi piaccia a Presto Anna