7 Capitolo

51 1 0
                                    

Erano ormai 5 giorni che io ed Adam stavamo litigati.
Era una mattina la sveglia suono alle 7 come sempre. Mi vestìì molto semplice Jeans a vita alta maglia bianca bratelle e convers verdi acqua. Andai a scuola ma non entrai perchè tutti dissero che era sciopero chiamai a Mamma e gli dissi che stavo tornando a casa perché Non entrava nessuno. Nel pomeriggio mentre chattavamo nel gruppo della classe improvvisamente venne aggiunto Adam e stranamente mi diede a parlare così parlammo in chat privata.
È molto strano che mi stia parlando da quando sta con Vanessa non mi vuole parlare.
Vabbe ma le cose si agiustano con il tempo.
Però ci fu un ultima litigata dopo questa ovvero che stava chattando con Miriam e io facevo finta di stare a casa sua per chattare con Adam ma non era così ma a finale si concluse con il fatto che lui aveva ancora il bracciale che io gli avevo regalato. Arrivò il compleanno della mia amica Lola e stesso quella sera Adam e Vanessa si litigarono e si lasciarono. Volevo parlargli ma non ci riusii Era troppo triste.
Così tornai a casa arrabbiata perché non voleva il mio conforto credo.
Però poi la sera...
SPAZZIO AUTRICE
ragazze penso che per un Po mi fermo la storia è quasi conclusa
Vabbe Ma non vi preoccupate
Fatemi sapere cosa ne pensate
Grazie per le 150 visualizzazioni
A presto
Anna ❤

La Nostra piccola storia ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora