14 Capitolo

24 0 0
                                    

Parla Charlie
Era un lunedì come gli altri, dovevo uscire con Amelia ed altri amici compreso Adam.
Decisi di mettermi un pantaloncini con una camicia verde acqua a giro di maniche e le converse dello stesso colore. Aspetta i a lungo che venisse Amelia ed appena venne incominciamo a girare un Po. Dopo di che venne Adam con i suoi amici e tutta la serata la passano a ridere e scherzare. Nel momento dei saluti ci fu qualcosa di diverso qualcosa che non era mai accaduto. Adam per salutarmi mi diede un bacio... Si un bacio a stampo. Nulla di che ma io non me lo sarei mai aspettata. Passano i giorni e arrivò l'onomastico di Adam.
Parla Adam
Oggi è il giorno del mio onomastico e come quello di Charlie è un evento speciale. Scesi con Charlie ed altri amici a cui ci tenevo.
Parla Charlie
È arrivato settembre... Che la tortura abbi inizio. La sveglia suona alle 7 del 16 settembre 2015 mi alzo dal letto assonnata e cerco i vestiti che dovrei mettere. Vado a lavarmi e indosso un Jeans a vita alta una maglia nera scritto Rock Star e le mie vans nere e bianche. Prendo lo zaino e vado a scuola. Come primo giorno è stato molto divertente non come l'anno scorso ora bisogna vedere come sará il resto.
Spazio Autrice
Capitolo corto sorry . Non aggiornarvo da una vita lo so ma non avevo abbastanza cose da dire.
A 3 ☆ continuo
A presto
Anna♡

La Nostra piccola storia ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora