2.01 .2015 è ormai una delle date che è nel mio cuore.
A solo un mese da quell' evento arrivò il mio compleanno di 12 anni il 6.02.2015. A 00:00 in punto mi arriva un messaggio stranamente su Facebook. Era un messaggio di Adam che mi diceva auguri e mi ringraziava per la nostra amicizia. Fu il più bel messaggio ricevuto. I festeggiamenti ci furono il giorno dopo ma c'era solo tutta la mia classe. Non fu la mattinata migliore del mondo. Tutto si aspettava dalla sera e invece fu proprio il giorno più brutto perchè le mie amiche mi regalarlo cose non molto da bambine mettendomi in imbarazzo d'avanti alla mia classe tanto da andarmi a chiudere nel bagno con 4 ragazze non che quelle che mi stettero a fianco per tutta la serata. Passati una serata non molto bella come immaginavo ma in compenso il ragazzo che mi piaceva l'anno scorso mi diede confidenza per tutta la serata.
Arrivò il giorno dopo dove ci furono diversi litigi da cosa era successo il giorno prima eravamo abbastanza furiosi tutti.
Così decisi di chattare Adam e raccontargli tutto.
PARLA ADAM
ciò che ha passato Charlie ieri non è uno dei giorni più belli mi dispiace moltissimo per lei.
Ora un altro obbiettivo c'è ovvero quello di abbracciarlo al più presto
SPAZIO AUTRICE
Scusate per gli errori ma scrivo troppo veloce comunque spero che vi stia piacendo
A solo 3 commenti dirò i veri nomi dei protagonisti ovviamente non devono essere tre commenti della stessa persona
A presto
Anna❤
STAI LEGGENDO
La Nostra piccola storia ❤
RomanceCiao a tutti ragazzi questa è una storia per metá vera e meta inventata ed è dedicata so mio migliore amico spero vi piaccia a Presto Anna