Vengo svegliata da un secchio con acqua gellida che mi è arrivato la mattina presto e musica al massimo volume che manco in discoteca me la ricordo così,ovviamente a tutti questi gesti "affettuosi" ci ha pensato la mia migliore amica che posso reputare ormai sorella ,Luz .
Oh che scema ,non mi sono presentata.
Mi chiamo Jasmine Ruiz,vivo a Milano ormai da 2 anni e devo dire che mi trovo più che bene .Non ho un lavoro attualmente siccome dal mio vecchio mi hanno cacciato perché arrivavo sempre in ritardo ,quando ero incazzata potevo anche mancare di rispetto e per concludere l'ultimo giorno che sono stata in quel dannato negozio ho rovesciato una tazza di caffè su dei vestiti della nuova collezione che mi avevano detto di mettere apposto.Da quel che potete già capire sono una poco fortunata .Amo Theo Hernandez all'infinito anche se di calcio non capisco niente mi piace perché è un bono assurdo.Il mio sogno più grande penso sia proprio di incontrarlo da qualche parte ma sarei felice pure se mi lasciasse un visualizzato alle storie nelle quali lo taggo regolarmente ,la mia amica ormai mi odia perché non faccio altro che parlare di lui 24 su 24.Detto ciò direi che possiamo iniziare la nostra esperienza assieme!L:dai pigra alzati ,non so più che modi usare per svegliarti
J:ma hai bevuto?ho appena rischiato di rimanere sorda
L:no è che semplicemente mi annoio senza di te ,dai sbrigati che oggi completamente giornata per noi due
J:stronza e me lo dici così?Per prima cosa ovviamente sono andata in bagno per lavarmi i denti,sciacquarmi la faccia e infine truccarmi.Mi metto solo il correttore sotto gli occhi,il blush,il mascara e un lucida labbra nuovo che avevo comprato 2 giorni fa.Appena uscita vedo la mia spagnola scatenata già vestita che mi aspettava sul divano,guardo il cielo perché sta qua se si parla di shopping diventa pazza.Misi dei pantaloncini corti neri con un body fucsia,ai piedi le mie amate air force bianche, alte.Due spruzzi di profumo (a dir la verità ,mezzo flacone )prendo la borsa e raggiungo il salotto di corsa che così non si sarebbe arrabbiata .Vi chiederete probabilmente:ma in che lingua parlate?La risposta è abbastanza facile,io conosco perfettamente 5 lingue :il portoghese,l'italiano,il francese,l'inglese e lo spagnolo ;una variante si troverà questo è poco ma sicuro.Dopo aver chiuso la porta di casa ci prendiamo a braccetto e iniziamo a camminare senza una meta precisa.Arriviamo al centro che oggi era abbastanza affollato.
J:mi amor,dove vuoi andare?
L:mhm,Zara?Con un mio sguardo capisce che avevo approvato perciò ci dirigiamo lì.Siccome al piano terra c'era metà mondo siamo andate al piano di sopra e da quel momento potevamo dare il via allo shopping .Prima cosa che prendo per provare è un vestito corto attillato,lei uno uguale però di diverso colore dal mio;ci servivano a sto punto anche i tacchi ,scegliamo quelli della nostra taglia e andiamo a vedere altre cose.Non abbiamo esagerato con la quantità oggi ,ho preso solo un paio di cargo assieme ad un crop top e lei due paia di jeans bucati.Dopo aver provato tutto ,Luz rimette apposto solo un paio di jeans a differenza mia che invece decido di prendere tutto .Paghiamo ognuna il suo e usciamo.
L:Son affamata ,andiamo in un bar a mangiare qualcosa .Non si accetta un no come risposta .
J:Tranquilla che ormai so già questo .Mi traina letteralmente fino a che non ci sediamo e inizia a parlare .
L:Allora amo devo raccontarti una cosa.
J:Uh uuuh ,dimmi tuttooo!
L:Non sclerare ti prego,mi sto iniziando a sentire con uno.Spalanco gli occhi quasi sputandole l'acqua in faccia e inizio ad applaudire.
J:La mia bebecita,chi è il fortunato?
L:Brahim Diaz.Come ha detto scusa ,Brahim Diaz?Ma è il migliore amico in assoluto di Theito,non ci sto credendo!
J:Oh mamma mia ora anche i calciatori entrano in gioco .
L:Beh ecco..Mi ha chiesto dove sono e gli ho scritto,mi ha detto che arriveranno qua.
J:Arriveranno??
L:Si ma non mi ha scritto con chi per quello ora scopriremo.Stiamo a fissare l'entrata e ad un certo punto vediamo entrare dei ragazzi tutti con dei berretti,erano sicuramente loro che non volevano farsi riconoscere.Si avvicinano e noi stavamo in un tavolino proprio nell'angolo per quello se li tolgono tranquillamente e io resto paralizzata .Avevo davanti il ragazzo a cui sto sotto da 3 anni!
L:Ciao Brahim.
Theo:Diaz innamorato,Diaz innamorato.Vedo Luz che stava arrossendo tantissimo e Brahim era imbarazzato,si poteva notare facilmente .
B:Taci,comunque piacere io sono Brahim.
Dice porgendomi la mano.
J:Piacere mio,io invece sono Jasmine.
B:Theito non ti presenti?
Theo:Ah si ,piacere Theo.Dice sorridendo ma subito dopo sposta nuovamente lo sguardo sullo schermo del cellulare,sicuramente sarà Zoe .È bellissima ma il suo difetto è che sta con lui.
D:Jasmine sei fidanzata?Ti frequenti con qualcuno?
R:Ue bro ,con calma .
J:Tranquillo Rafa ,comunque no .
L:Il suo unico problema è che sta sotto a uno da anni ormai .
M:Oh oooh è un calciatore per caso ?Non so niente ma dico siccome a tante ragazze piacciono i ragazzi che praticano questo sport.
J:Potrebbe essere.
R:Questo vuol dire si ,fidatevi!Ho mia sorella a casa che aveva detto una volta così a mia mamma e il giorno dopo ha scoperto che era innamorata persa di un tizio.Arrossisco ma cerco di nascondere il tutto coprendomi il volto con le mani.
R:Ah ragazze,oggi ho organizzato una festa di squadra a casa mia ,ci siete ?
Ci scambiamo uno sguardo e senza alcuna parola ci capiamo al volo.
L:Si ,a che ora dobbiamo arrivare?
R:Ore 20:00 vi passerà a prendere Fik.
F:Si si,ora faccio pure il tassista.
D:Daiii che ti lamenti per dare un semplice passaggio a due ragazze belle ,poi tra l'altro una di loro è single .
L:Amor,hai fatto colpo.Tutti iniziano a ridere tranne me,Theo e Fikayo.
F:Basta e avanza così,grazie .
M:Allora a stasera mes amours!
B:Il solito Mike.
L:Ciao a tutti,ci vediamo dopo !Li salutiamo e usciamo dal bar dopo aver pagato i nostri drink e stuzzichini.Dobbiamo sbrigarci sennò conoscendo i nostri tempi arriveremo per la fine della festa .Con poca voglia ma con la musica in sottofondo a massimo volume ce l'abbiamo fatta e devo dire che sono venuti fuori dei grandi outfit,d'altronde come sempre ma mi piace ricevere continui complimenti .Oggi ero particolarmente felice perché avrei visto Theito e ogni volta che vedo una sua foto o lui durante le partite,mi continuo ad innamorare anche se non sono sicura che sto facendo la cosa giusta .
YOU ARE READING
Tutto all'improvviso//Theo Hernandez
FanfictionJasmine Ruiz,ragazza francese di 21 anni che vive a Milano assieme alla sua migliore amica ,tra l'altro fidanzata con il calciatore Brahim Diaz,attuale giocatore del ACMilan. La ragazza ebbe da sempre una cotta per il terzino rossonero Theo Hernande...