È passata ormai una settimana da quel nostro primo incontro,non ci siamo mai più visti ma neanche sentiti .Potete già capire da soli che vorrei più di qualsiasi altra cosa incontrarlo in questo momento e parlargli anche se per poco,mi manca quel suo sorriso.Parlando di altro siamo già al 27 agosto,tra pochissimi giorni finirà l'estate che quest'anno purtroppo è letteralmente volata .Mi sono svegliata come sempre alle 10:00 di mattina e vado direttamente in cucina ,la cosa insolita è che oggi Luz non era a casa.Strano questo,mi ha sempre avvisata ,forse si sarà scordata .Vabbè.Prendo lo yogurt assieme a dei frutti di bosco e metto il tutto in una ciottolina molto carina.Vi giuro che è buonissimo!Finisco di mangiare e siccome non avevo nulla a che fare mi cambio i vestiti e decido di fare un po' di sport visto che è già da parecchio tempo che faccio la pigra .Inizio con il riscaldamento e poi continuo con degli esercizi per glutei e addominali,stavo morendo letteralmente.Finisco anche questo dopo 1 ora e appena afferro la mia bottiglia sento la porta aprirsi,è Luz.
L:ciao bella addormentata
J:ciao,perché sei andata via senza lasciarmi nessun messaggio neppure un banale bigliettino?
L:pensavo che sei già abbastanza grande.comunque,ho una notizia che ti potrebbe piacere parecchio .
J:dimmi tutto scema
L:siamo state invitate per la partita di stasera dei ragazzi!
J:seria?
L:siii,se vuoi ti mostro la chat con DiazSalto su dal divano e inizio a saltellare in giro per la stanza siccome ero troppo felice ,oggi rivedrò Theo!
J:che figataaa,grazie per esserti fidanzata con lo spagnolo amore mio
Sorride e mi abbraccia,si va a cambiare e sta volta ci buttiamo entrambe sul divano .Io stavo cazzeggiando su tik tok quando ad un certo punto sento la mia migliore amica ridacchiare leggermente;mi giro verso di lei e capisco subito dal sorriso che stava chattando col suo amorino ,decido di non prenderla per il culo sennò l'avrebbe fatto con me stasera e questo non deve assolutamente accadere .
L:bella bionda vieni qui che gli mandiamo una foto
J:noo ti prego, guarda come faccio schifo
L:che drama queen dio mio !piazza il tuo culo qui e facciamo una fotoSbuffo e purtroppo faccio ciò che mi ha detto.Scatta una foto che è venuta così :
(P.S.immaginate che entrambe le ragazze sono bionde )
J:nah,non mandarla
La manda.In questi momenti penso proprio che lo faccia apposta,anzi,ne sono sicura .
L:Ho anche detto di chiedere le opinioni su di essa agli altri componenti della squadra.
Perché fa così??
POV Theo:
Abbiamo appena finito l'allenamento che menomale non era micidiale come al solito e tutti assieme andiamo negli spogliatoi.Io corro nella doccia prima di tutti perché mi faceva veramente tanto ,tanto schifo quella maglietta fradicia che avevo addosso;faccio tutto abbastanza veloce ed esco dirigendomi verso il mio armadietto.Non appena giro l'angolo che divideva le due zone vedo Rafael,Fikayo,Olivier e Pierre accerchiati attorno a Brahim,chissà cosa starà succedendo lì.
YOU ARE READING
Tutto all'improvviso//Theo Hernandez
FanfictionJasmine Ruiz,ragazza francese di 21 anni che vive a Milano assieme alla sua migliore amica ,tra l'altro fidanzata con il calciatore Brahim Diaz,attuale giocatore del ACMilan. La ragazza ebbe da sempre una cotta per il terzino rossonero Theo Hernande...