(10) Ritorno nella amata città.

37 5 1
                                    

Quel giorno lui mi riportò a casa con la sua auto e prima che io uscissi mi diede un bacio tra i capelli.
Oggi dovevo per forza tornare a Roma perché domani i ragazzi hanno gli allenamenti,però mo devo prendere una decisione importantissima per me personalmente. Voglio lasciare il lavoro lì e tornare a Milano,che non mi è mai smessa di mancare in tutto questo lungo periodo perché ormai è la mia casa sta città favolosa.
Mi svegliai e avevo lasciato qui a casa praticamente tutti i miei vestiti per fortuna,perché sennò sarei dovuta andare con gli stessi di ieri e sinceramente parlando,non avevo proprio voglia.
La prima cosa che feci appena svegliata fu andare su instagram a vedere chi mi visualizzò le storie e vidi come sempre Zoe ,la mia fan numero 1 . Poi con pochissime forze mi alzai dal letto ,mi stiracchiai per bene e andai in bagno perché le mie condizioni di mattina non sono sicuramente tra le migliori. Mi sono lavata per bene i denti perché sapevo già che non avrei fatto colazione essendo in leggero ritardo ma anche avendo poca fame,feci una lieve skincare ,mi truccai e finalmente arrivò il momento della scelta dell'outfit. Come al mio solito ,stetti davanti all'armadio un bel po' di tempo per poi mettermi questo :

 Come al mio solito ,stetti davanti all'armadio un bel po' di tempo per poi mettermi questo :

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sotto dei jeans a zampa bianchi e ai piedi le mie vans knu skool. Mettere questo top è stata una mia scelta consapevole,però presi una felpa nera da mettere sopra perché dopo non mi sarei potuta presentare così in un ambiente più "ufficiale" diciamo . Sopra ad esso avrei messo in ogni caso un bomber.Mi piastrai i capelli,spruzzai il mio profumo di dior ,presi tutti i documenti necessari e uscì di casa andando al taxi che era già sotto casa ad aspettarmi. Ascoltai la musica durante tutto il tragitto e guardavo tutto il tempo fuori dal finestrino,mi stavo auto convincendo che questa scelta sarebbe stata la migliore per me . Arrivata in aeroporto,mi guidarono dentro il terminal dei voli privati ,feci tutto abbastanza velocemente (per fortuna) e mi imbarcai quasi subito a dire il vero. Ero felice del fatto che avrei rivisto i miei amici ,poi ero felice anche di tornare a Roma ,perché la reputo una città molto romantica e bella. L'unica cosa di cui mo dovevo preoccuparmi era che lavoro provare a fare appena tornerò definitivamente a Milano,che con la mia indecisione sarà lunga la scelta .
In aereo mi addormentai ascoltando la mia playlist di canzoni d'amore,mi succede praticamente sempre sta cosa ,ma vabbè . Non durò molto sfortunatamente il mio riposino tattico ... Dopo aver ritirato il borsone uscì dal terminal e lì mi stava già aspettando l'auto della società che in seguito mi ha portata direttamente agli uffici .
Mi presentai davanti ai dirigenti dando le dimissioni, hanno cercato di farmi rimanere, ma ormai io avevo i pensieri ben chiari . Finito l'incontro andai ai campi di allenamento dei ragazzi ,sapendo che gli avrei incontrati tutti lì sicuramente. C'era già tutta la squadra presente tranne i miei amici più stretti ,che come al loro solito arrivarono in estremo ritardo (logicamente esagero ,però shh)

Cr:ma guarda un po' chi si rivedeee
Nic:ei ei ma sto top oggi?

Mi osservava da testa a piedi però soffermandosi sulla scollatura. Lo noto e perciò gli tiro un lieve schiaffo in faccia .

Nic:ahia
Pau:ma taci principessina e poi te lo sei meritato in ogni caso.

Feci un respiro profondo e poi mi schiarì la gola per attirare la loro attenzione.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 16 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Tutto all'improvviso//Theo HernandezWhere stories live. Discover now