Pau:ecco la coppietta,siete stra belli!
J:grazie Paulito,lo so già ma a lui puoi anche evitare di fare i complimentiStava per dire qualcosa ma io gli do le spalle e gli faccio vedere il dito medio dirigendomi intanto verso dove stavano Cristian e Edoardo.Quando mi siedo sulla poltroncina che c'era lì iniziamo a parlare del più e del meno fino a che gli altri non richiamano la nostra attenzione proponendo effettivamente una cosa molto ,ma molto entusiasmante:andare a fare una passeggiata tutti assieme nei dintorni così nessuno ci avrebbe dato troppo fastidio;anche se era una sciocchezza io ero abbastanza felice così avrei avuto la possibilità di conoscere meglio qualcuno oppure gossippare con Cristian delle varie influencer italiane del momento,poi anche dovevo scoprire per forza se qualcuno lì dentro stava sotto a una ragazza.
POV Theo:
Per me questo giorno era uno come moltissimi altri ,mi sono svegliato presto e dopo essermi preparato sono partito in direzione Milanello.Con Jasmine non ci sentivamo da quella volta che ci siamo dichiarati,non l'avevo più contattata perché ho paura che si sia fatta un'idea sbagliata su di me.Fa niente.Durante il mio tragitto ho ascoltato le canzoni che metteva lei quel giorno che è stata nella mia macchina.Ce l'ho in testa da non so quanto tempo ma lei non ha ancora voluto mettersi con me,forse sono io il problema o è lei che mi ha mentito sul fatto che la mia attrazione per lei è ricambiata?Non so più a cosa pensare.Nel frattempo ero già sceso dal veicolo e mi stavo dirigendo verso l'entrata quando all'improvviso sento qualcuno abbracciarmi ,sobbalzo dal istantaneo spavento che mi è venuto.R:ciao coglione
Theo:ma buongiorno mio carissimo e amatissimo Rafael ,come va?
R:tutto bene ,te?perché sembri giù di morale?Mi guarda con quei suoi occhi difronte ai quali diventa impossibile mentire ma io lo stesso ci provo.
Theo:sono inciampato e ora ho male al piede
Scoppia in una risata fragorosa.
R:oddio ,non avevo mai sentito una scusa così inutile .Dimmi la verità.
Theo:mi manca Jasmine
R:ahi ahi,qualcuno qua è cotto
F:CHI?Sbuca letteralmente dal nulla Tomori io cerco di far stare zitto l'altro fenomeno ma non ce la faccio.
R:il francesino alla mia destra che ha perso completamente la testa.
F:fra ,ti aiutiamo noi a fare colpo su questa tua tipa.
Theo:ma tipa cosa se mi ignora e mi da false speranze?Sbuffano e finalmente raggiungiamo lo spogliatoio.Iniziamo a cambiarci e dopo neanche 30 min io ero pronto assieme ad alcuni altri miei compagni di squadra,siccome non avevo niente da fare apro il cellulare come hanno fatto loro e vado a vedere instagram .Il primo post che mi appare è quello di Jasmine che la ritrae in intimo distesa su un letto.Non mi aspettavo di vederla in queste condizioni così presto ma la cosa che mi irritò era il fatto che tutti l'hanno vista .Spengo il dispositivo e lo appoggio violentemente sulla panchina dove stavamo seduti e mi metto le mani tra i capelli.
B:madonna santa ,estas loco amigo
R:che succede?
Theo:sono un coglione,l'ho persa completamente
B:amigo non sapevo che tu eri sottone
R:ma perché continui a dire così?
Theo:vai a leggere i commenti dei giocatori della roma ,poi non sto a dire troppo riguardo al tuo commento sennò ti avrei già fatto fuori.
B:Dai,non essere depresso.Infondo infondo mi sentivo come le ragazze che non si fidano del proprio compagno ma io lo sto facendo con una ragazza e mi sento veramente un pentito per questo ma fa niente,spero di cambiare opinione.
POV Jasmine:
Avevamo già cominciato il nostro giro turistico e tutti ci siamo divisi in vari gruppi ,io ero con Lorenzo,Nicola,Cristian e Paulo .Stavamo andando verso il parchetto che avevano lì e dopo tantissime risate finalmente ci calmiamo e ora tocca a me prenderli in giro.
YOU ARE READING
Tutto all'improvviso//Theo Hernandez
FanfictionJasmine Ruiz,ragazza francese di 21 anni che vive a Milano assieme alla sua migliore amica ,tra l'altro fidanzata con il calciatore Brahim Diaz,attuale giocatore del ACMilan. La ragazza ebbe da sempre una cotta per il terzino rossonero Theo Hernande...