(2)Perché fai cosi?

47 6 2
                                    

Arrivate a casa Luz si catapulta in doccia ma io mi dirigo in camera ,tirò fuori la piastra e il beauty-case ,si inizia!Ho semplicemente lasciato i capelli lisci anzi ,super lisci e come trucco invece uno basico però mi sono messa anche un po' di ombretto.La mia nana spagnola è uscita dal bagno già tutta bella però come a me le mancava scegliere il vestito ,per quello ora ci occupiamo di questo .Pensiamo ,pensiamo difronte all'armadio spalancato e finalmente decidiamo .

Pensiamo ,pensiamo difronte all'armadio spalancato e finalmente decidiamo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questo era il mio outfit e ai piedi avevo le ciabatte di Hermes bianche.Mi piaceva troppo com'ero vestita ,Luz aveva addosso un vestito blu attillato .

L:Che bella che sei !
J:Anche tu mi amor .
L:Mi ha scritto Fikayo dicendo che è qua fuori .
J:Vamosss!

Dico uscendo dalla porta con una andatura insolita .La mia bestie mi raggiunge e Fik era già fuori dall'auto che ci aspettava.

F:Ehilà my beauties!Salite che tra poco inizia la festa e noi dobbiamo essere puntuali.

Facciamo ciò che ci dice e dopo 15 min ci ritroviamo davanti a sta villa gigante dalla quale provenivano luci di tutti i colori possibili e c'era musica abbastanza carina ,nel senso si può ballare con questa non techno che mi fa venire il volta stomaco.La casa del portoghese sta molto lontano da tutte le altre perciò nessuno teoricamente si lamenterà del rumore,vedremo.
Suoniamo alla porta ma ci accorgiamo che era già aperta e poi con il casino che c'era col cavolo che qualcuno ci avrebbe sentiti .

R:Ue bellissimi,finalmente siete arrivati !Venite in salotto che adesso inizierà obbligo o verità ,giocano tutti .

Mi fermo perché capivo che non era un gioco perfetto per me ;gli altri due che erano con me fanno lo stesso e mi guardano .

J:Fik vai tranquillo devo parlare con Luz.

Fa cenno di si e se ne va .

L:Dai mica hai paura delle domande possibili?
J:No no,ti chiedo solo di non dare apposta gli indizi che mi piace Theo.
L:Ci mancherebbe!

Mi abbraccia e subito dopo andiamo da tutti gli altri ragazzi .Appena ci siamo sedute ho dato un'occhiata a chi fosse presente in stanza e ho visto Zoe sin da subito ,mi ha iniziato a guardare male senza che neanche io le dica nulla ,non la capisco sinceramente.Ho visto anche 2 ragazzi che mi stavano fissando e mi mangiavano con lo sguardo,tutta gente strana oggi riunita in un edificio,vabbè.

R:Ora che ci siamo tutti direi di iniziare.Mhm..Brahim
B:Obbligo ,obbligo.
R:L'hai voluto tu ,dai un bacio a Luz che però deve durare almeno almeno 20 secondi.
J:Sei un genio .
L:JAS!

Si avvicina a lei e iniziano a limonare ,quando il timer suona smettono.

B:Jasmine,obbligo o verità?
J:Rischio,verità.
B:Il tipo che ti piace si trova in questa stanza?

Diventai rossa .

F:Dai dai tranquilla,mica ti mangiamo.
J:Si .
M:Aiuto si sta facendo tutto molto interessante .

Continuiamo il gioco e menomale nessuno più aveva scelto me ,ci siamo divertiti tantissimo.Era ora di spostarci in cucina ma dovevo andare in bagno.

J:Raga vado in bagno,farò veloce .

Me ne vado e mi chiudo dentro .

POV Theo:
Vedo Jasmine alzarsi e dirigersi in bagno ma subito dopo uno degli amici di Rafa fa lo stesso e la insegue ,non ho staccato lo sguardo da quello lì e ho visto che si è nascosto dietro la porta .Devo stare attento.Mi distrae per un attimo una notifica da IG e io per mio interesse la apro e inizio a leggere .Ad un certo punto sento un urlo ma viene interrotto,impossibile che sia Jasmine.Salto su dal divano lasciando Zoe e tutti gli altri e vado lì;appena giro l'angolo vedo sto qua col telefono in mano che le stava alzando la gonna e la continuava a toccare dappertutto .Mi avvicino e gli do un pugno sul naso per poi spingerlo via .

Theo:Non devo vederti mai più in vita mia vicino a lei !
x:Figlio di buona donna,sei il più malato di figa tra tutti i presenti qui.Ste due sono delle troie !

Come ha detto?Può reputarsi morto !Gli inizio a tirare calci ma vengo interrotto da Rafael ,Fik e Tommaso che ci hanno divisi .Mi giro verso Jas e la vedo tutta preoccupata che stava piangendo .

T:Ma siete pazzi?
Z:Cosa succede?
Theo:L'amichetto di Rafael stava palpeggiando Jasmine e la stava pure toccando ,poi dopo che gli ho tirato un pugno ha dato delle poco di buono a te e a lei .
R:Leandro sei un coglione,sparisci immediatamente dalla mia visuale sennò ti scordi cosa vuol dire camminare.

Se ne va sbattendo la porta .

Z:Amore stai bene ora?
Theo:Si ma lei no.
Z:Vabbè dai ha la sua amichetta qui con se.
Theo:Ma stai bene ?Ti senti quando parli?Vai via per favore e lasciateci da soli un secondo.

Appena tutti se ne vanno io mi siedo al suo fianco mettendo un mio braccio attorno alle sue spalle.Mi guarda con quei suoi occhi che ha e devo dire che ci si può perdere in essi.

Theo:Stai meglio ora?
J:S-si,grazie mille .Posso chiederti una cosa .

Dice asciugandosi le lacrime .

Theo:Certo.
J:Perché sei venuto ad aiutarmi?Alla fin fine non siamo fidanzati e non ci frequentiamo nemmeno.

Bella domanda perché non so neanch'io una risposta esatta ,nel senso io teoricamente sono fidanzato con Zoe ma il problema è che con lei non mi sento pienamente a mio agio ,c'è qualcosa che spesso mi può irritare ma a Jasmine la conosco da manco 1 giorno perciò la mia mente è completamente incasinata in questo esatto istante .

Theo:Beh perché noi maschi abbiamo più forza fisica e non ti avevo più vista dal momento che eri andata in bagno ,ho deciso di andare a controllare e ti ho trovata in quella situazione orrenda.
J:Ti voglio bene.

Il modo dolce in cui l'ha detto mi fa impazzire.Poi lei mi abbraccia e lascia un bacio sulla guancia che però finisce sul bordo delle labbra a causa mia che ho girato la testa perché qualcuno mi aveva richiamato.Lei si è imbarazzata immediatamente.

Z:Theoo basta stare lì con lei ,vieni da me .
J:Tranquillo vai pure.

Non aveva capito dal mio sguardo che non volevo ora andarmene ,d'altronde Zoe l'ha già sentita e non avevo più altre possibilità .Vedo Brahim farmi l'occhiolino e mentre passavo vicino a lui ho sentito che diceva a Rafael:il bro sta giocando al doppio gioco .Gli feci vedere il dito medio.

Brahim:Maleducato che non sei altro .
Theo:Ti amo anch'io.

POV Jasmine:
Se non fosse arrivato Theo non saprei dirvi cosa mi poteva succedere,avevo già temuto il peggio .Dopo che quella lì se n'è andata con lui non volevo più rimanere a quella festa perché avevo bevuto un po' troppo e ero già stanca morta ,vado da tutti gli altri .

M:Ei dove vai?
J:Vorrei già andare a casa,non mi sento bene .Luz tu puoi rimanere ancora ,chiamo il taxi.
L:No,no amica mia io ti ho promesso di stare con te e lo farò per sempre .

Sorrido .

J:Grazie di averci invitate ,mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero di vederci ancora qualche volta .

Usciamo dalla porta e chiamiamo un taxi che arriva in un tempo abbastanza breve grazie a Dio .Durante il tragitto pensavo e ripensavo a ciò che mi era successo pochi minuti fa,gli sguardi che ci scambiavano e eravamo completamente da soli ,non desideravo niente di più.

Tutto all'improvviso//Theo HernandezWhere stories live. Discover now