Tyler

25 2 1
                                    

Non pensavo che azioni semplici e quotidiane potessero rendermi così felice.

Il solo pensiero di non essere torturato da lì a poco, era una sensazione bellissima.

Ma a voi poco importa quello che provo: a voi importa solo la risposta alla domanda 'Chi ami? Ami ancora Mercoledì o è finita?'

Ad essere sincero non ho mai saputo cosa sia l'amore, pensavo che fosse solo che quando stai accanto a una persona sei felice.

Questa riflessione l'avevo detta al ragazzo dall'altra parte del vetro.
Si chiama Percy Smith o una roba del genere.

Quando avevo finito di parlare, Smith, si stava scompisciando dalle risate.

"Perché ridi?"

"Tyler, l'amore è quando ti batte veloce il cuore, così tanto che sembra da avere un infarto, e quando vedi quella persona soffrire. Beh... stai tutta la notte a chiederti del perché non hai fatto qualcosa, tipo portarlo via con te, non avergli ma detto di amarlo, mai potuto baciare le sue labbra.
L'amore rovina Tyler.
Ti rosica dentro finché non provi più niente.
Hai poche possibilità.
Quelle che hai, afferale.
Te lo dico d'amico"

Me lo ricordo come se fosse ieri.

Quindi non ho mai provato niente per Mercoledì?
Penso che in fin dei conti non mi importa, la vera cosa che mi importa in questo momento, è il fatto che sono libero, poi potrò fare quattro chiacchiere con i miei sentimenti, magari prima mi mangio qualcosa.

Mi metto la mascherina, per imitare il 'bisognoso' vado vicino alla Nevermore per capire se lì ci sia qualcuno che mi faccia provare qualcosa.

Cammino nell'erba, le goccioline erano posate sull'erba.

Fingo di tossire.

Vedo una figura, a pochi metri che cammina verso di me.

"Le serve aiuto?" Mi dice con una voce troppo riconoscibile.

Xavier era di fianco a me e non riuscivo a respirare, ero con il fiato sospeso.
Lo guardo negli occhi e lui mi guarda nei miei sorpreso.

"Mi scusi signore, ma lei assomiglia molto a una persona che conosco. A quella persona ho fatto un ritratto, non è che per caso vuole venire un attimo nel mio capanno?"

Mi ha pure fatto un ritratto? Ma che cosa ha in mente?

Rimango davanti a lui a fissarlo.

"Si sente bene signore?"
Io con voce da vecchio dico: "Va tutto bene! Oibó figluolo fammi vedere il disegno!"

Ci incamminammo insieme verso il capanno

TylerxXavierWhere stories live. Discover now