Non ho mai avuto nessuna relazione nella mia vita.
Penso perché agli occhi dei ragazzi apparivo come la "sfigata" che non usciva mai a divertirsi e che stava sempre a casa a leggere.Adesso avere questo ragazzo sempre vicino a me mi fa uno strano effetto.
Io ed Hector eravamo rimasti in acqua un bel po' di tempo, ma ci eravamo stancati anche noi quindi siamo usciti e abbiamo raggiunto gli altri.
"Eccoli finalmente" dice cam appena ci vede.
"Certo che siete stati un bel po' in acqua fidanzatini" se la ride Alvaro.
"Stai zitto o giuro che ti arriva un pugno"
"Che aggressivi che siamo Hector eh" se la ride Alvaro.
"Ragazzi sta sera qui in spiaggia c'è un festa quindi visto che io non voglio dormire sulla sabbia ho prenotato un piccolo appartamento" ci dice cam.
"Festa? ma dobbiamo proprio io non ho molta voglia" mi lamento io.
"Avanti Zoe non fare la rovina feste, vedrai che sarà divertente" mi dice la mia amica.
"Poi tra l'altro non ho niente da mettere, come anche gli altri"
"Tranquilla Zo' ho portato io dei vestiti per tutti" dice Alvaro.
"Ecco adesso non hai più scuse amica"
"E dai vedrai che ci divertiremo principessa" dice Hector mentre ride.
"Tu stai zitto vah. E poi perché stai ridendo?" gli chiedo io.
"Niente niente" continua a ridere e mi fa innervosire.
"Piantala o ti meno" inizia a ridere più forte così gli vado adesso spingendolo.
Sta per cadere ma mi tira giù con lui.
Mi ritrovo stesa sopra il suo corpo.
"Tu sei veramente uno stupido lo sai"
"Che c'è principessa ti sei arrabbiata con me adesso"
"Oh ma sta zitto" a quel punto mi alzo da lui e mi rimetto in piedi.
"Io sto sdraiato ancora un po'" dice lui.
Lo guardo e vedo che ha lo sguardo fisso sul mio sedere.
"Sei un porco Hector" mi sposto da lì e mi siedo vicino alla mia amica.
"Scusami ma era troppo difficile per me non guardare principessa" si rialza anche lui e ride.
"Bene adesso se avete finito questa scenetta io parlerei-" Alvaro inizia a parlare ma lo interrompo.
"Non c'è stata nessuna scenetta stupido" dico dando un calcio ad Alvaro.
"Va bene va bene. Comunque io direi di mangiare qualcosa perché sto morendo di fame"
"Sono d'accordo con te amore"
"C'è un bar lì andiamo" propone Hector.Ci dirigiamo verso il bar visto che in effetti si erano fatte le 12:30.
Era un bar piccolino però c'era tanta gente, pensavo anche di non trovare posto ma per fortuna ci siamo riusciti.
"Cazzo ragazzi non pensavo che ci fosse così tanta gente" dice Alvaro sorpreso.
"Ma si l'importante è che abbiamo trovato posto"
"Allora vediamo cosa c'è nel menù"Dopo 15 minuti che siamo arrivati arriva a servirci un cameriere. E se posso dire che cameriere.
"Allora ragazzi cosa vi porto" ci chiede
"Per me una pizza con le verdure grigliate" dice Alvaro.
"Io prendo un piatto di pasta con il pomodoro" dice cam
"Per me-" vengo interrotta.
"Per noi due pizze margherite" dice Hector al posto mio.
Io certe volte non lo capisco questo ragazzo.
"Bene. E da bere?"
"Coca cola per tutti" risponde cam.
"Perfetto. Tra poco arriveranno i vostri piatti. Buona giornata ragazzi"
"Grazie anche a te " risponde cam con un tono che a quando pare non piace al suo ragazzo.
"GRazIe aNCHe a Te" gli fa la vocina Alvaro.
"Mado amore che bambino che sei" inizia a ridere cam e lo bacia.
Sento qualcuno avvicinarsi al mio orecchio.
"Sei molto simile alla tua amica, dite tutte e due le stesse cose" dice sussurrandomi nell'orecchio.
"Ohh smettila" dico io.
"Amica ti prego diglielo anche tu ad Alvaro che quel cameriere era un figo, perché lui dice di no"
"Io sono d'accordo con Alvaro non era tanto bello" si intromette Hector.
"Ma dai ragazzi l'avete visto è un bono assurdo" dico io dando il cinque a cam.
"È Un BOnO AssURdO" ripete Hector a bassa voce.
Lo guardo e gli sussurro.
"Che bambino"
"Voi due siete solo gelosi" dice cam.
"Gelosi noi? ma dai di quello poi" dice Alvaro.
"Penso di non aver mai visto nessuno di più bello" dico io.
"È semplice vedere qualcuno di più bello di lui principessa girati" mi prende il mento e mi fa voltare verso di lui.
"Oh ma smettila"
"Allora abbiamo deciso il cameriere è più figo di voi due punto" dice cam cercando di chiudere il discorso.
STAI LEGGENDO
FRIENDS or NOT?
Teen FictionZoe una ragazza timida ma con gli amici vivace, si è appena trasferita in Spagna, a Barcelona, luogo dove ha sempre sognato vivere. Qui incontrerà molte persone, tra queste conoscerà un ragazzo, che è ammirato da molti e dal carattere non troppo sem...