Alcune volte mi chiedo se io mi meriti tutto questo.
Un tempo la mia risposta sarebbe stata no, però ora che vedo che dopo tutti i sacrifici che ho fatto c'è l'ho fatta mi dico di sì.Sento la sveglia che suona, di solito non avrei avuto voglia di alzarmi però oggi penso al perché io debba e quindi salto giù dal letto di corsa e mi preparo. Sono super emozionata che sono davanti all'armadio da più o meno 20 minuti, il che non è una cosa positiva perché se non mi muovo arriverò tardi in aeroporto e perderò l'aereo.
L'ULTIMA COSA CHE VORREI ACCADESSE OGGI!Alla fine c'è l'ho fatta a scegliere i vestiti, ho optato per dei pantaloni della tuta grigi, un top azzurro con sopra una felpa dello stesso colore dei pantaloni.
Prima di scendere a fare colazione vado in bagno e mi sistemo i capelli e il trucco.
Faccio una coda alta così da rimanere fresca durante il viaggio. Una cosa di cui non mi lamento mai sono proprio i miei capelli, li adoro sono di una lunghezza non troppo lunga ne troppo corta, poi hanno questo colore castano chiaro che adoro.
Per il trucco metto solo un po' di correttore e del lucida labbra rosso per rimanere leggera.
Fatto tutto e scendo in cucina a fare colazione con i miei buonissimi pancakes; e dopo aver salutato per l'ultima volta il mio piccolo appartamento esco.Sono arrivata all'aeroporto in anticipo rispetto alle altre volte in cui venivo, e di ciò ne vado fiera.
Faccio tutti i controlli e dopo aver comprato qualcosa per il viaggio (e vi consiglio di non prendere cose in aeroporto perché costano abbastanza) mi vado a sedere e aspetto che chiamino per salire sull'aereo.Nel frattempo che aspetto inizi a leggere un libro che mi sono portata da casa, è l'unico libri di cui non mi sono sbarazzata visto che gli altri gli ho dovuto vendere per avere più soldi per questo viaggio.
Io amo leggere, penso sia una delle cose che faccio di più quando ho anche solo un po' di tempo libero.
Mi aiuta a distrarmi dalla realtà, ad andare in un mondo solo mio dove nessuno mi giudica o mi disprezza.
Un mondo dove posso essere me stessa senza preoccuparmi degli altri.
Nonostante sia una cosa che amo fare, i libri per i miei vecchi "amici" erano delle sciocchezze, dicevano che invece di sprecare il mio tempo a fare quello avrei potuto uscire a divertirmi in qualche discoteca con loro. Avvolte mi prendevano anche in giro per questo. Dicevano che ero una sfigata dato che preferivo rimanermene a casa piuttosto che uscire.
Ciò mi faceva stare male però non gli davo molto peso, perché alla fine per me era una cosa divertente leggere e lo è tutt'ora.I miei pensieri vengono distratti dall'annuncio del mio volo; mi alzo e vado.
Appena metto piede sull'aereo la mia felicità cresce ancora di più, non vedevo l'ora di prendere questo volo negli ultimi 3 mesi.
Trovato il mio posto che era il 15a mi siedo, fortunatamente era dalla parte del finestrino, speravo di capitarci vicino così che potessi vedere tutto.
L'aereo è appena decollato e io non vedo l'ora di atterrare però purtroppo dovrò aspettare 1 h e mezza per arrivare a destinazione.
Durante il viaggio mi metto a dormire e per fortuna mi ero comprata quel cuscinetto da mettermi dietro la testa o mi sarei svegliata con un male al collo tremendo.*1h e 20 minuti dopo*
Mi sveglio e controllo l'ora sul telefono, vedo che mancano solo 10 minuti all'atterraggio è ciò mi rende super emozionata.Il pilota annuncia che stavamo per atterrare.
Eee... finalmente sono arrivata. Penso di non essere mai stata così tanto felice in vita mia.
Appena scendo dall'aereo sento che faceva molto freddo però non mi disturbava perché io adoro il freddo. ( per questo non odiatemi ma inverno>estate).In aeroporto mi dirigo per andare a prendere le mie valigie, ne avevo portate due. Molte ragazze a differenza mia ne avrebbero portate addirittura quattro, ma io non avevo chissà quanti vestiti quindi due mi bastavano e avanzavano.
Ed eccomi qua finalmente fuori dall'aeroporto.
Finalmente sono arrivata, sana e salva, e soprattutto FELICE.¡BUENOS DIAS BARCELONA!
¡POR FIN HE LLEGADO!
STAI LEGGENDO
FRIENDS or NOT?
Fiksi RemajaZoe una ragazza timida ma con gli amici vivace, si è appena trasferita in Spagna, a Barcelona, luogo dove ha sempre sognato vivere. Qui incontrerà molte persone, tra queste conoscerà un ragazzo, che è ammirato da molti e dal carattere non troppo sem...