Quella mattina la luce calda del sole filtrava attraverso le finestre di un vecchio capanno che io e i miei amici chiamavamo "château", ma che io preferivo chiamare "casa", perché era l'unico posto dove realmente mi sentivo a casa.
A proposito di ciò, direi di presentarvi il mio gruppo, la mia famiglia.
___________
JOHN B il vero proprietario dello château, che ci ospita ogni volta che vogliamo. L'ho conosciuto quando mia madre mi ha abbandonata allo château e mi ha lasciata vivere lì. Da quel periodo in poi la mia vita ha vissuto solo momenti felici.JJ o solo J, come lo chiamo io. Il mio migliore amico dalla terza elementare. Residente nelle Outer Banks da sempre; ultimo di una lunga stirpe di pescatori, ubriaconi, contrabbandieri è tipi da spiaggia che si guadagnano da vivere con l'acqua. Il più bravo surfista che io abbia mai visto, ma non diteglielo. Discreto cleptomane e futuro evasore fiscale. Uno vero fratello per me.
POPE il vero, o forse l'unico, cervellone del gruppo. Finalista della borsa di studio Vanderhorst e la persona più intelligente e strana che io conosca. Heyward, suo padre, è un personaggio qui a Kildare, anche se non sono sicura che sappia cosa combina suo figlio in nostra compagnia. Senza di lui del nostro gruppo non ci sarebbe nemmeno l'ombra.
KIARA o Kie, come la chiamiamo noi. La mia migliore amica. Quando non salva tartarughe, non si fa tatuare delfini e non ascolta Bob Marley, esce con noi... È ricca comunque, ha i piedi in entrambi i mondi. La sua famiglia e proprietaria del Wreck, un'istituzione delle Outer Banks, una macchina per spremere i soldi ai turisti. La nostra infanzia l'abbiamo passata per lo più a casa sua, ma non so ancora cosa pensino i suoi genitori di noi. Credo che tutti i ragazzi abbiano avuto una cotta per lei.
SARAH la regina kook e anche una sorellina per me, con una famiglia benestante che è partita da zero, Una delle persone più carismatiche, egocentriche e stronze che io abbia mai conosciuto. Anche se tra lei e Kie ci sono stati degli inconvenienti, hanno comunque un bel rapporto.
RAFE il re kook, fratello di Sarah e mio migliore amico. Ha un passato tossico dipendente e qualche problema familiare, per questo, anche se all'inizio non era ben accettato, noi Pouges l'abbiamo aiutato.
E così, questo è il nostro gruppo.
E questa sono io, Victoria Alison Cooper, ma preferisco esser chiamata solo Vic. Non ho mai avuto una conversazione più lunga di due minuti con mia madre, Celine, una tossico dipendente che si presenta a casa solo la notte o quando è nei casini, che mi ha lasciata crescere da Big John, il padre di John b, per questo è come un vero fratello per me. Ormai, anche se sono ritornata a casa sua, preferisco chiamarla per nome e lei non ha mai fatto domande. Mio padre, Ryle, non c'è mai stato, non l'ho mai conosciuto e probabilmente non era presente nemmeno alla mia nascita. Ma so di aver preso i suoi occhi tirati e verdi e i suoi scurissimi capelli.
Ma tralasciando queste bad vibes, quest'estate ho solo un compito, divertirmi.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒊𝒍𝒅𝒆𝒔𝒕 𝑫𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || JJ Maybank
FanfictionVictoria è nata e vive tutt'ora nelle Outer Banks. Conosce sin da piccola quello che è ormai il suo gruppo di amici. JJ e Rafe sono i più simpatici, anche perché vivono come fratelli mettendo da parte le loro diversità. Lei ha una madre tossicodipe...