CAPITOLO 2 HOP E LEON

181 8 0
                                    

È passato un mese da quando Izuku è arrivato nella regione di Galar. Ha trascorso l'intero mese a svolgere i lavori domestici presso il Laboratorio di ricerca Pokemon di Wedgehurst dove ha avuto la possibilità di conoscere meglio Sonia scoprendo che hanno molte cose in comune come il prendere appunti su le loro scoperte di Quirk ho in quel caso Pokemon, e dovrà essere onesto inizia a sentire qualcosa per la giovane e bella ragazza.

Ha anche fatto qualche lavoretto in giro per la città per guadagnare un po' di soldi e poter comprare dei vestiti nuovi nel negozio di abbigliamento in città. Si è anche procurato un telefono per poter almeno chiamare la professoressa Magnolia e Sonia se mai ne avesse avuto bisogno. Ha provato a chiamare i suoi amici e sua madre ma il telefono segnalava in numeri come non esistenti, con suo grande disappunto.

Ogni volta che aveva del tempo extra a disposizione lo usava allenandosi in luogi isolati in qui non va mai nessuno oppure imparando tutto ciò che poteva sui Pokemon, con il suo interesse per loro che cresceva ogni giorno. Ha sviluppato un interesse per le battaglie Pokemon quando ha visto il suo primo in TV. Era una partita di esibizione tra Leon; l'attuale campione della Lega Galar e un allenatore di nome Raihan. 

Da quel giorno, il suo desiderio di imparare sui Pokemon è aumentato notevolmente perché ora voleva diventare un Allenatore di Pokmeon (ma il suo piu grande sogno era comunque quello di diventare un eroe).

Dopo la prima settimana dal suo arrivo nella regione di Galar, fece lì il suo primo amico, un ragazzo di nome Hop. Hop aveva più o meno la stessa età di Izuku, aveva i capelli viola e la pelle scura. Indossa spesso una giacca blu bordata di pelliccia, camicia e pantaloni neri e scarpe da ginnastica nere, bianche e viola. 

Ciò che ha davvero suscitato l'interesse di Izuku è stato il fatto che Hop è il fratello minore di Leon e Hop era meravigliato del fatto che Izuku era di un altro universo, Hop a anche aiutato Izuku a trovare posti adatti in qui allenarsi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ciò che ha davvero suscitato l'interesse di Izuku è stato il fatto che Hop è il fratello minore di Leon e Hop era meravigliato del fatto che Izuku era di un altro universo, Hop a anche aiutato Izuku a trovare posti adatti in qui allenarsi.

Loro due avrebbero trascorso ogni momento possibile guardando le battaglie passate di Leon e avrebbero imparato tutto ciò che potevano sul combattimento da loro. Quando Izuku avesse finito di lavorare al laboratorio di ricerca, lui e Sonia sarebbero tornati a casa della professoressa Magnolia e avrebbero cenato. 

Lasciano che Lincoln usi la piccola stanza in cui si è svegliato per la prima volta come camera da letto temporanea, finché non trovano un modo per riportarlo nel suo mondo. 

Passarono altre due settimane prima che Hop comunicasse a Izuku la notizia che Leon sarebbe venuto a Wedgehurst a trovare lui e sua madre. 

Izuku voleva a tutti i costi tornare a casa dai suoi amici e soprattutto da sua madre me sarà onesto il suo tempo a Galar lo sta davvero segnando positivamente.

Il giorno in cui Leon doveva arrivare a Wedgehurst, Izuku era impegnato nel laboratorio di ricerca, a spolverare gli scaffali dei libri, quando Hop entrò correndo dalla porta principale.

il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now