Arrivò il mattino del giorno successivo e Izuku insieme ad i suoi amici avevano già lasciato il Centro Pokemon di Turffield per iniziare a dirigersi verso Hulbury tramite il percorso 5 per sfidare la bella capopalestra Nessa!
Izuku sapeva di avere il suo bel da fare perché, a differenza di Milo, soltanto Budew aveva un vantaggio di tipo su Nessa ei suoi Pokemon di tipo Acqua!
Izuku ha anche sentito dire che, nonostante sia la seconda capopalestra, Nessa è piuttosto tosta e che, oltre a Kabu, è uno degli ostacoli che molti allenatori devono affrontare quando affrontare alla sfida della palestra!
Al improvviso Hop corse davanti al gruppo e disse eccitato "ragazzi! non crederete mai a quello che ho sentito!".
"che succede Hop?" chiede Ochako, "mentre mi dirigevo verso il percorso 5 ho sentito un allenatore parlare di un Pokemon misterioso che vive non troppo lontano dalla casa della professoressa magnolia" spiego Hop.
"davvero!? potremmo andare a cercarlo, così potrei sia catturare quel Pokemon per prepararmi meglio alla sfida contro Nessa sia fare visita alla professoressa magnolia" disse Izuku con un sorriso.
"intendi la donna che ti ha ospitato quando sei arrivato per la prima volta a Galar?" chiede Shoto al quale Izuku annuisce.
"questa stupida avventura non fa altro che allungarsi" dice tra se Bakugou infastidito dal fatto che fino ad ora il gruppo non faceva altro che concentrarsi sul vincere la sfida delle palestre e non di tornare nel loro mondo d'origine.
"abbiamo qualche altra informazione su questo Pokemon misterioso?" chiede Izuku a Hop che risponde con "non molto ad essere onesti, ho sentito che molti sono andati a catturarli e che nessuno e riuscito neanche a sferrargli un colpo e che è accompagnato sempre da una folta coltre di nebbia".
"beh papà fara del suo meglio!!" dice Eri con un impeto di coraggio ed un sorriso sul volto, "il mio cuore" pensarono tutti (tranne Bakugou) al vedere quella scena.
"si anche se non riusciremo a catturarlo potremo allenare bene i nostri Pokemon" dice Ochako. "toge togepi" dice il Piccolo Togepi perennemente tra le braccia della studentessa gravitazionale con tono coraggioso.
"credo che Togepi sia d'accordo con noi" dice Ochako facendo sorridere tutti (tranne Bakugou) per il coraggio del piccolo ed adorabile Pokemon.
"allora, bando alle ciance. Ci vediamo alla stazione ferroviaria ragazzi!!" grida Hop prima di voltarsi e correre via a tutta velocità.
"avvolte mi chiedo se la sua energia sia un quirk" dice Shoto al gruppo. "onestamente... anche io è semplicemente inumano che abbia sempre tento energia" risponde Izuku facendo ridacchiare Eri ed Ochako.
e mentre il gruppo si incammina verso le terre selvagge Murkrow li osserva con un cipiglio in volto in quanto sapeva bene quale Pokemon stavano andando a cercare.
"questo non va bene, se il ragazzo incontra i grandi nemici di lord Eternatus... potrebbe diventare una minaccia più grande di quella che avremmo potuto prevedere" pensa tra se il Pokemon corvo prima di spiccare il volo e seguirli.
CONTINUA...
NOTE DEL AUTORE
1) scusate se è breve farò del mio meglio per rendere il prossimo capitolo più lungo di questo.
2)perdonate tantissimo l'attesa, mi ero concentrato così tanto sulle altre storie che sono finito per trascurare questa qui che è stata anche la mia prima da quando ho iniziato a scrivere su wattpad. Grazie mille per la pazienza per avere atteso questo capitolo
detto questo ci vediamo al prossimo capitolo
YOU ARE READING
il viaggio di Deku a Galar
Adventurea causa di un incidente con una macchina di Mei, Deku finisce nella terra di Galar. Li intraprenderà un epico viaggio Pokemon per tornare a casa e sconfiggere un misterioso nemico che pianifica nel ombra da centinaia di anni. (deku x piccolo hare...