Il gruppo stava ancora attraversando le terre selvagge in direzione del luogo dove la sfida delle palestre avrebbe potuto iniziare, i nuovi arrivati guardavano il paesaggio meravigliati dai Pokemon (tranne Bakugou che pensava soltanto al tornare a casa).
quella più meravigliata era Eri che guardava i Pokemon delle terre selvagge con pura meraviglia, Izuku vedendo ciò ne fu molto felice del fatto che la sua amata figlia si stesse interessando a quelle meravigliose creature.
Ad un certo punto un Pokemon in particolare attira l'attenzione della bambina, "papà cos'è quel Pokemon" chiede Eri ad Izuku che guarda il Pokemon.
Esso era una creatura tonda con pelo bianco che ricopriva tutto il suo corpo gli arti sono molto lungi e dispone di una lunga coda da scimmia. Aveva un naso grosso e rosa con piccole narici e gli occhi rossi simili a quelli di Bkaugou. Era seduto su un ramo di un albero mentre mangiava una bacca ma, nonostante ciò, sembrava molto arrabbiato.
"aspetta adesso uso il Pokedex" Dice Izuku mentre punta il dispositivo verso il Pokemon. "Mankey il Pokemon suinpanze. Molto propenso all'ira, i Mankey sono piuttosto pericolosi anche per i loro allenatori. Quando il Pokémon inizia a tremare e la respirazione accelera è segno che Mankey sta per essere sopraffatto dall'ira. Vivono in grosse colonie sugli alberi e se la rabbia s'impossessa di un solo elemento, ben presto si trasmetterà a tutti i membri della colonia" spiega il Pokedex.
Sentendo questo Eri si intimorisce un po' mentre Soble si nasconde dietro il piede di Izuku per paura di essere visto dal Pokemon scimmia/maiale, "probabilmente è una versione Pokemon di Bakugou" riflette innocentemente Shoto attirando le ire del biondo esplosivo.
"che diavolo vuoi dire meta e meta!!!????" chiede Bakugou, "beh fisicamente e caratterialmente Primape e tu siete estremamente simili" riflette il dominatore di giaccio e fuoco, tutti (tranne Bakugou e Shoto) iniziano a ridacchiare e questo fa arrabbiare molto lo studente irascibile che inizia a gridare "non osate paragonarmi a quello stupido coso peloso!!!!".
All'improvviso una bacca si schianta violentemente contro Bakugou, lui si gira e vede Mankey che aveva sentito le parole del giovane, Bakugou ringhia e corre verso il Pokemon con piccole esplosioni che gli escono dalle mani e Mankey fa lo stesso.
"aspetta Bakugou!! Qualcuno potrebbe vedere il tuo Quirk" tento di dire Uraraka ma l'adolescente spinoso aveva già attaccato il Pokemon ma esso salta sopra di lui e una volta arrivato attacca Bakugou però esso riesce a girarsi e lanciare un'esplosione sul Mankey che cade a terra.
"MUORI!!!" grida Bakugou, il Pokemon si rialza saltando davanti alla faccia del ragazzo e inizia a sferrargli una moltitudine di pugni.
YOU ARE READING
il viaggio di Deku a Galar
Adventurea causa di un incidente con una macchina di Mei, Deku finisce nella terra di Galar. Li intraprenderà un epico viaggio Pokemon per tornare a casa e sconfiggere un misterioso nemico che pianifica nel ombra da centinaia di anni. (deku x piccolo hare...