CAPITOLO 5 DAL CENTRO POKEMON ALLA CASA DI MAGNOLIA

132 7 0
                                    

I due continuarono ad allenarsi nel Percorso 1, combattendo tutti i Pokemon che potevano. Inoltre, Soble ha imparato un attacco di nome botta. "Penso che abbiamo fatto molto per oggi. Andiamo al Centro Pokemon a farti rimettere in sesto" disse Izuku.

Tornato a Wedgehurst Izuku si diresse al Centro Pokemon. Una volta dentro, Izuku porta Soble e Rookidee che ha catturato dall'infermiera e glieli consegna, "grazie, giovanotto. Farò guarire i tuoi Pokemon in un attimo" disse l'infermiera.

 Farò guarire i tuoi Pokemon in un attimo" disse l'infermiera

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Grazie" dice Izuku. Mentre i suoi Pokemon venivano curati, Izuku controlla il negozio e vede se vendevano pokeball per future catture o pozioni per curare rapidamente i Pokemon. Ma con suo disappunto, non lo fecero, così Izuku decise di comprare solo qualche pozione. Izuku decide quindi di fermarsi al laboratorio di ricerca e di visitare Sonia per un po'. Sonia lo salutò quando entrò dalla porta.

"Ciao, Izuku. Come stai finora???" chiese Sonia. Yamper corre verso Izuku e salta tra le sue braccia. Lincoln lo accarezza sulla testa e lo rimette giù.

"Fin qui tutto bene ho allenato Soble e ho anche catturato un Roockidee" disse Izuku mentre mostrava la Pokeball a Sonia.

"Questo è un buon inizio. Ma sono sicuro che sai che hai ancora molta strada da fare" dice Sonia, "lo so. Dimmi: hai qualche eventuale pozione per le cure rapide" chiede Izuku "no ma tipo tutti i negozi di Galar ne vendono almeno un paio" risponde Sonia.

"Allora dov'è Soble" chiese Sonia preparando le mani alle carezze "al Centro Pokémon. Aveva bisogno di riposo dopo le battaglie" disse Izuku, "scommetto che coi due dovevate essere stati impegnati ad addestrare e catturare Pokemon" disse Sonia, "indovinato Soble ha addirittura imparato Botta" Disse Izuku con un sorriso.

"magnifico!! Vuole dire che Soble sta diventando più forte sono certa che con il sacro potere dell'impegno e i Pokemon giusti sfonderai Izuku" esclama felice Sonia facendo arrossire il giovane eroe.

"Grazie, Sonia ma secondo te, potrò portare il mio eventuale Team nel mio mondo quando riuscirò a tornare lì??" chiede Izuku 

Alla domanda Sonia riflette per un po' ma poi da una risposta -non vedo perché no, da quello che mi hai detto i quirk sono molto simili alle abilita dei Pokemon- la risposta riempie Izuku di speranza immaginando fare la pattuglia da eroe con Soble che indossa un mantello e maschera.

Izuku e Sonia chiacchierarono per altri dieci minuti prima di decidere di tornare a casa della professoressa Magnolia. Prima di farlo, si fermarono al Centro Pokemon e raccolsero i Pokemon di Izuku. Soble corre velocemente da Izuku spaventato dalle altre persone e lo abbraccia. -Come ti senti amico- chiese Lincoln al suo Pokemon, "Soble sob sob" risponde felice il Pokemon. "bene pronti a partire? " chiese Izuku e il Pokemon lucertola annuisce. 

Era quasi il tramonto quando Izuku e Sonia raggiunsero la casa della professoressa Magnolia. Ma con loro sorpresa, videro che Leon e Hop erano lì, a parlare con la professoressa Magnolia. "Professoressa Magnolia. Ha già fatto qualche progresso nelle sue ricerche sul fenomeno Dynamax?" chiese Leon alla professoressa Pokemon.

il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now