"Hai ragione, Hop." dice Leon mentre tira fuori tre pokeball dal suo mantello e le lancia, liberando i Pokemon immagazzinati al loro interno. Uno era un Pokemon piccolo, bianco, simile a un coniglio, uno era un Pokemon rettile blu e il terzo era un Pokemon verde, simile a una scimmia, con in mano un bastone.
"Permettimi di presentarti questi tre. Quello è Scorbunny, un Pokemon di tipo fuoco" dice Leon, indicando il Pokemon coniglio. "Quello è un Sobble, un Pokemon di tipo Acqua- dice Leon, indicando il Pokemon rettile. "E quello è Grookey, un Pokemon di tipo erba" dice Leon, indicando il Pokemon scimmia.
"Così bello" dice Hop. "Sì" dice Izuku. "Va bene, allora. Quale Pokemon vorreste voi due? "chiese Leon. Hop guarda Izuku e inclina la testa verso il Pokemon.
"Puoi scegliere per primo, Izu. Ho già il mio Wooloo" dice Hop. Izuku fa un passo avanti e guarda i Pokemon. I suoi occhi si concentrarono su Sobble. Mentre Izuku fissa Sobble il carattere timido della lucertola gli ricordava molto la sua infanzia. Izuku sentiva anche un forte legame con Soble e questo lo aiutò a prendere la sua decisione.
"Ho preso la mia decisione. Andrò con Sobble" disse Izuku, Sobble sorride timidamente e salta di gioia prima di dare a Izuku un pugno, facendolo ridere di gioia.
"Una scelta eccellente, Izuku. Posso già dire che tu e Sobble diventerete grandi amici" disse Leon allo studente UA.
"Va bene. Adesso tocca a me- disse Hop. Fa un passo avanti e guarda i restanti due Pokemon" Andrò con Scorbunnie" scorbunnie salta intorno alle gambe di Hop felicemente
"Molto bene" disse Leon. Leon si avvicina a Groockie e si inginocchia davanti a lui. "Immagino che tu sia con me. Ti allenerò per essere il meglio che puoi essere. Charizard sarà lì per aiutarti con il tuo allenamento. È duro, ma non sarà troppo duro con te." dice Leon al pokemon scimmia. Leon riporta Groockie nella sua pokeball. Dà anche a Izuku e Hop le pokeball dei loro Pokemon "Alzate bene quei due e sono sicuro che diventerete entrambi degli allenatori forti. Chi lo sa? Entrambi potreste diventare abbastanza abili da sfidare me, il campione imbattuto".
"Puoi scommetterci. Sarò io a porre fine alla tua serie di imbattibilità, fratellone", disse Hop. Si gira rapidamente verso Izuku. "Izuku, Facciamo una battaglia adesso. Voglio fare esperienza con il mio nuovo scorbunnie"
"Okay. Anch'io voglio fare un po' di esperienza. Dopo tutto, se voglio diventare un allenatore, devo fare un po' di esperienza con le battaglie. Non ne ho mai preso parte prima" disse Izuku . Entrambi stanno alle estremità opposte della piccola arena di battaglia, pronti a iniziare la loro battaglia.
"Okay, caro Izuku. Questa è la prima volta che comandi un Pokemon in battaglia; quindi, ci andrò un po' piano con te, ma non pensare che lo renderò troppo facile- disse Hop. -Prima di iniziare, devo sapere quali sono le mosse di Sobble" disse Izuku, "ho giusto, allora Soble conosce ruggito, e Azione" disse Leon.
"Grazie. Va bene, Hop; facciamolo" disse Izuku, Scorbunny salta davanti a Izuku e sorride in anticipazione, "ora stai parlando" disse. Hop tirando fuori una pokeball. "Inizierò con questo." Hop lancia la pokeball, liberando un Pokemon simile a una pecora con piccole corna che gli spuntavano dalla testa
YOU ARE READING
il viaggio di Deku a Galar
Adventurea causa di un incidente con una macchina di Mei, Deku finisce nella terra di Galar. Li intraprenderà un epico viaggio Pokemon per tornare a casa e sconfiggere un misterioso nemico che pianifica nel ombra da centinaia di anni. (deku x piccolo hare...