Capitolo 4

177 15 4
                                    

"Mi sento così inutile." Continuò Draco guardando avanti a se. "Sono solo in una gabbia dorata, capisci?"

Il cervo a quel punto rimase fermo in quella stessa posizione, nel mentre Draco nel frattempo sentiva un forte senso di protezione dentro il proprio cuore, ma non riusciva a spiegarsi il motivo. Quel piccolo cervo era così buono, oltre ad essere bellissimo.

"Oddio sto davvero parlando con un cervo? Devo essere diventato completamente pazzo." Rise. "Però sei così bello e non mi fai sentire giudicato. Sarà perché non parli." Rise nuovamente. "E non mi capisci nemmeno." Sospirò sommessamente. "Beh, adesso si è fatto veramente tardi e devo andare piccolo. Forse ci rivedremo domani, d'accordo?" Sorrise.

Il cervo a quel punto lo guardò attentamente e Draco quindi se ne andò via da lì, nel mentre Harry sempre sotto forma di patronus si stava avviando lentamente verso un punto nascosto del grande Lago Nero per potersi smaterializzare e tornare se stesso.

Una volta che Harry era tornato nella Sala Comune dei Grifondoro incontrò lo sguardo di Hermione e Ron.

"È vero Harry?" La domanda del rosso arrivò come un fulmine a ciel sereno. "Ti sei trasformato in un cervo per stare vicino a... Malfoy?!"

"Si, che cosa c'è di male Ron? Voglio capire come sta, che cosa gli sta accadendo ultimamente e poi tu come la sai questa cosa? Nessuno lo sa."

"Hermione ed io ti abbiamo visto dalla finestra. Draco, cioè Malfoy parlava da solo con un cervo argentato. Lui forse non ti ha riconosciuto, ma noi sì."

A quel punto Harry sospirò.

Drarry ~ Draco e il cervo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora