Capitolo 10

163 14 4
                                    

"Cosa?! Un cervo che parla? Sto impazzendo?!"

Dopo quelle parole, il moro si trasformò immediatamente in umano; mostrandosi per quello che in realtà era: solo e semplicemente Harry, una cosa che a quel punto fece battere il cuore a mille del biondo.

"Ciao Draco." Sorrise.

"Potter?! Che... che cosa?! Tu-tu sei qui? Tu eri il cervo?!" Lo sguardo di Draco era terribilmente sconvolto, nel mentre la sua voce aveva iniziato a balbettare impercettibilmente.

"Sì, era l'unico modo che avevo per starti accanto e sapere che cosa ti succede veramente. Perché non me lo dici una volta per tutte Draco? Che cos'è che ti turba? Dimmelo per favore."

"No, io... io non ti devo nessuna spiegazione! Non sono un tuo amico e poi tu mi hai ingannato, sono stato preso in giro da te che sei il mio peggior nemico!"

"Non sono affatto il tuo peggior nemico Draco, altrimenti a quest'ora tutti saprebbero che cosa mi hai detto in questo arco di tempo in cui mi sono finto un cervo per te, non credi piccolo?"

"Non chiamarmi piccolo! E poi tu che cosa sai di me? Non sai nulla Potter!" Disse con una certa enfasi.

"So che sei innamorato di un ragazzo e non serve uno scienziato per capirlo. Ricordi quando mi parlasti dei tuoi amici dicendo che non sono umani e con dei sentimenti? Dicesti anche che frequenti delle persone di cui non ti importa e dopo poco hai aggiunto che nessuno è meglio di lui. Chi è questo ragazzo? Lo voglio sapere e tu me lo dirai adesso. Capito Draco?"

Dopo quelle parole, Draco arrossì in maniera molto evidente. Ma come si evolverà la conversazione?

Drarry ~ Draco e il cervo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora