Capitolo 11

159 15 3
                                    

"Non sono innamorato proprio di nessuno, comunque anche se fosse non ti riguarda affatto Potter!"

"Perché non abbassi le difese Draco? Una volta nella tua vita, perché non dai ascolto al tuo cuore invece che alla tua testa bacata?!" Il suo sguardo verde smeraldo era del tutto nervoso, irritato.

"Come osi definirmi così?! Draco lo guardò male.

"Voglio solo farti capire che se segui il tuo cuore invece che la ragione sarai felice, per davvero Draco." In quel momento a Malfoy il cuore iniziò a battere con forza. "Se invece ascolti solo la tua testa rinuncerai a me per sempre ed io... io so che non lo vogliamo, che potemmo essere felici, che potremmo amarci a modo nostro e sarà certamente nuovo, unico, ma devi solo buttarti piccolino e senza nessuna paura."

Draco lo guardò. "Io..." sospirò. "Da quanto tempo sei innamorato di me?"

"Da un bel pò." Sorrise.

"Harry ci saranno un sacco di pregiudizi su di noi da parte di mio padre Lucius. Lui è un uomo all'antica. Mia madre Narcissa invece vuole solo la mia felicità, quindi penso che non avrebbe nulla in contrario."

"Questo non deve fermarti." Rispose per poi stringergli la mano con dolcezza. "Non stiamo facendo niente di male e beh, almeno avremo un'alleata." Sorrise. "Non sei contento di questo?"

A quel punto Draco sorrise guardandolo poi con estremo amore, stessa sorte da parte di Harry.

Drarry ~ Draco e il cervo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora