Capitolo 9

164 14 5
                                    

A quel punto Draco si alzò dal tavolo dei Serpeverde ed Harry quindi non poté fare altro che notare che il biondo platino stava correndo verso l'uscita.

Harry a quel punto lo seguì, sotto lo sguardo attento di Hermione che sapeva come sarebbe andata a finire.

"Harry ma dove vai?"

"Devo andare Mione, scusa."

Detto ciò il moro seguì Draco che si era appena diretto verso il Lago Nero ed Harry che lo stava fissando da lontano voleva sapere che cosa gli stava accadendo.

Dopo pochi secondi Harry era tornato ad essere un cervo, esattamente il suo patronus dal pelo liscio, morbido, ma soprattutto dal manto argentato.

Una volta che Harry si trasformò in cervo, si avvicinò immediatamente a Draco che a quel punto si era seduto alle radici di una grande quercia.

"Sei ancora qui?" Sorrise il biondo platino guardando il piccolo animale. "Vedo che ti fa molto piacere essere in mia compagnia, mh?" Rise.

Appena Draco disse così immediatamente Harry si accucciò alle gambe del biondo platino restando fermo ed immobile lì come se stesse aspettando una mossa.

"Lo sai che sei veramente carino? Penso che tu sia il mio unico vero amico, non mi giudichi, non mi critichi come fanno Theodore e Blaise." Sospirò. "Beh, come puoi prendermi in giro? Non parlerai mai." Rise.

"Anche tu sei molto carino Draco..." rispose Harry a quel punto. "Non ti ho mai giudicato e mai lo farò."

Dopo quelle parole Draco sussultò vistosamente.

Drarry ~ Draco e il cervo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora