Capitolo 8

159 13 4
                                    

Il giorno seguente Harry arrivò in Sala Grande ed una volta che si mise a sedere alzando lo sguardo vide Draco che si stava accomodando assieme ai suoi amici Blaise e Theodore per mangiare.

In quel momento Draco era bellissimo pensò Harry in un angolino della sua mente, nel mentre aveva iniziato a mangiare un pezzo di crostata con la cioccolata accompagnato da un succo di zucca.

"Harry? Harry?!"

"Che cosa c'è Mione?"

"Mi stai ascoltando?" Lo chiese con un sospiro.

"No, scusa, mi stavi dicendo?" Chiese distogliendo lo sguardo da Draco che come sempre era il più importante di tutti.

"Ti chiedevo se hai fatto il compito di Piton per oggi, ci ha assegnato una pergamena di quattro pagine sui marciotti e i berretti rossi."

Dopo quelle parole Harry la guardò. "A metà. Tu?"

Lei sospirò. "Sei sempre il solito!"

"Ho altro per la testa..." sospirò guardando Malfoy.

"Ho capito Harry che lui è molto più interessante, ma se continui così non prendi i G.U.F.O.!"

Harry sbuffò. "E poi ci sei tu che pensi solo ai libri."

"Ehi, non è vero!"

A quel punto Harry rise divertito soprattutto per la faccia buffa della sua migliore amica, attirando senza volere, o forse sì l'attenzione del biondo platino che in quel momento lo stava fissando ardentemente.

Drarry ~ Draco e il cervo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora