10:00.....
Mi svegliai e mi prepari come di routine senza troppe feste.
Ma appena scesi notai che c'era solo Thomas mentre degli altri due nemmeno l'ombra.
T:"ehi TN! Ti ho fatto i pancake"
Strano, non ha fatto ancora la sua squallida battutina
TN:"ehm,grazie Thomas"
T:"senti stavo pensando"
Sapevo c'era qualcosa di strano
T:"Facciamo un accordo, io non ci provo con finché non sarai tu a volerlo"
TN:" ci sto Thom,amici?"
T:"amici"Skip time dopo le prove....
Le prove erano andate molto bene, all fine era anche simpatico e sono state molto divertenti ora però toccava andare,dai nostri cari Tokio Hotel.
Telefonata tra TN e Diletta:
D:pronto TN ?
TN:abbiamo appena finito dove dobbiamo venire?
D:si la via è: ******* ***
TN:ok grazie 10 minuti e ci siamoFine chiamata.
TN:"Thom andiamo"
T:"si,eccomi"
Salimmo in macchina e visto che guidava Thom misi dei CD,in particolare Britney Spears.
E canatammo in sieme a squarcia golaTN/T:"give me baby One more timeeeee...."
T:"Okey siamo arrivati me lady"
Disse con voce teatrale prendendomi a braccetto"
TN:"grazie me lord"
La porta era aperta rivelando un Georg strano,ma non ci diedi peso,continuai a stare a braccetto con Thomas
TN:"ehy Georg"Pov Georg
Sentii le voci dei due che dovevano ancora arrivare,così catapultai alla porta, ma quello che vidi non mi piacque molto, TN e Thomas che si tenevano a braccetto e si scambiavano sguardi furtivi con qualche sorriso nascosto di TN, erano cose innotabili ma ci feci subito caso.
Tn:"io e Thomas vi dobbiamo dire una cosa"
Lo sapevo, ho giá il cuore a pezzi non voglio sapere altro me ne vado.
Pov TN
Tn:"ragazzi io e Thomas vi dobbiamo dire una cosa"
D:" o mio dio mi sento male"
TN:"Thomas ha deciso di non provarci spudoratamente con me se non sotto la mia volontà"
Bj:"c'è da festeggiare"
D:"Si TN ma-"
TN:"prima che tu dica qualsiasi cosa devo andarein bagno. Dove è il bagno?"
B:"infondo al corridoio a destra ma-"
TN:"grazie mille"
Arrivai al bagno e finalmente dopo dieci minuti buoni all'interno di esso uscii.
Ma c'era solo Tom
TN:"ehy Tom,dove sono gli altri?"
T:"Dio TN finalmente, Georg si è chiuso nella stanza e non vuole più uscire,ti prego aiutaci non ha mai fatto così"
Salii le scale senza pensarci due volte e mi fiondai alla porta dove erano accalcati tutti gli altri.
Bussai
G:"Vattene Gus"
TN:"ehy Georg sono io"
Aveva la voce soffocata,molto probabilmente aveva la faccia sul cuscino.
Aprì la porta,menomale.Gus:"fai un miracolo"
TN:"ehy...che hai?"
G:"torna dal tuo fidanzatini,che ci fai qui"
Stava piangendo,ma aspetta cosa...
TN:"quale fidanzatino?"
G:"da Thomas, è quello che hai annunciato no?"
TN:"no no ho solo detto che non ci proverá più con me spudoratamente se non sotto la mia volontà, ma perche hai reagito così"
G:"TN, tu mi piaci"
TN:"anche tu Georg, ma non puoi reagire così da geloso,dobbiamo conoscerci e frequentarci,facciamo così da domani iniziamo a frequentarci e vediamo cosa succede"
G:"va bene,ora però vieni qui"
Mi sdraio a canto a lui e senza fiatare mi prese per la vita lasciandoci trasportare tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
I Love You.... And You? | Georg Listing
FanfictionFinalmente una storia su Georg. È sicuramente la cosa che hai pensato appena hai visto la copertina.