Ciao ragazzi.
È da un po' che non scrivo e sono succese un paio di cose.
I Tokio Hotel soono tornati da quasi più di due mesi e penserete cavolo finalmente puoi vedere Georg.
Invece no ci siamo lasciati, eravamo entrati in una relazione tossica,litigate su litigate.
Lui non rispondeva quasi mai al telefono, ma continuavo ad amarlo come sempre, ma ci fù un evento che mi portò alla rottura.*Flashback*
La sera il momento più bello per me,
Puoi vedere la luna
Riposarti
Ma soprattutto io posso sentire il mio amato Georg.TN:"Diletta vieni chiamiamo i ragazzi"
Si ormai ha confessato si è messa con Bill.
Sono una coppia stupenda e dolcissima.D:"eccomi, chi chiamiamo per primo"
TN:"Bill"
D:"ok"Chiamata fra TN Diletta e Bill
B:"ehi ragazza che fate?"
TN:"niente siamo qua in camera"
B:"figo"
D:"si come un palo su pe il culo"
B:"hahahahaha"
D:"gli altri?"
B:"gli imbecilli sono in hotel a fare non so cosa, invece gli altri"
TN:"sono in casa a fare non so cosa"
B:"bene, sentite io devo andare per fare degli autografo ci sentiamo domani, Ti amo Dile"
D:"ti amo pure io Bill"
Fine chiamata.
TN:" che carino che è"
D:"sisi ma ora chiamiamo il tuo moroso"TN:"però ho una brutta sensazione"
D:"vai tranquilla "
TN :"da staccato"
Mi tremano le mani
D:"riprova"Niente...
TN:"nulla..."D:"proviamo,con il mio telefono "
1 squillo ...
2... squili...
Finalmente rispose
Ma non era Georg
Ma una voce femminileX:"pronto?"
TN:"chi è?"
X:"no chi cazzo sei tu"
TN:" bhe sì tutto normale se risponde una sconosciuta al telefono del mio ragazzo, dove cazzo è lui?"
X:"scusa lui chi?"
TN:"Georg"
X:"ehm si te lo passo ma io no sapevo che fosse fidanzato. Georg ti cercano!"G:"pronto?"
TN:" ah si eh, ora ti metti pure a dire che sei single?"
G:"TN?"
TN:"si brutto stronzo sono io, ma chi cazzo è quella che ha risposto"G:"io...non lo so"
TN:" vaffanculo, lo hai fatto di nuovo, ha tradito la mia fiducia"
G:"si, ma-"
TN:"niente ma con me hai chiuso"
Riagganciai.
Lasciandoil mio cuore in quella telefonata.
Corsi subito a vomitare.
La tristezza e delusione.
Corse con me Diletta che mi tenne i capelliD:"che stronzo, non ti merita"
TN:" ma perché PERCHE LO HA FATTO.
MI FIDAVO DI LUI."
Corsero subito i ragazzi su.T/Bj:"che succede!?"
D:"Georg ha tradito TN con una che nemmeno conosce"
T:"vado a spaccarlgli il culo"
TN:"sono ancora in Francia"Fine flashback
Georg continuò a scrivermi così decisi di cambiare telefono.
I giorni passarono ed io decisi di trasferirmi a Berlino nella mia città natale,ma il vomito era persistente e il ciclo non arrivava.
Comprai un test di gravidanza e scoprii di essere incinta.
Giorni prima conobbi un ragazzo d'impatto pensai fosse suo, ma no non lo era segnava 1+ quindi era di Georg purtroppo.Così decisi comunque di condividere la notizia con il fatidico ragazzo che si chiamava David, per quanto era stupido non si accorse nemmeno che non era suo.
Tutto muscolo niente cervello.Diletta,BigJ e Thom mi continuano a sentire vengono da me sanno pure loro che sono incinta.
Ma non ne fecero parola con i Tokio Hotel,znemmeno Diletta con Bill.
STAI LEGGENDO
I Love You.... And You? | Georg Listing
FanfictionFinalmente una storia su Georg. È sicuramente la cosa che hai pensato appena hai visto la copertina.