6:30
Driiiin
Sveglia.
Dio santo non la sopporto più questa sveglia, ma purtroppo mi devo alzare comunque pur di andare dalla mia migliore amica.Mi trasferisco finalmente.8:30
Dopo quasi due ore di macchina sono arrivata a Berlino dalla Diletta.TN:"Dile che bello rivederti!"
D:"TN! Che bello. Entra in casa, ti presento tutti i miei e tuoi coinquilini"
Mamma mia ho la voglia di vivere nel sottosuolo.
D:"Loro sono Jürgen e Thomas. Stai attenta a quest'ultimo perché diciamo che ci prova spudoratamente con tutti"
Disse sussurrando.T:"ciao bellezza io sono Thomas, ma per una come te Tom Tom"
Che cringiata mamma mia e pensa un po' te ci dovrò convivere.
TN:"piacere io sono TN"
Dissi con tono disgustato.
TN:"Diletta che ne dici di mostrarmi la mia stanza?"
D:"certo! Tu dormirai nella stanza davanti alla mia. Vieni che te la mostro"Salimmo delle scale, aprimmo una porta e una camera nera pece mi circondò.
È a dir poco stupenda.D:"ricordati che domani c'è il concerto,ora ti lascio rimettere la roba a posto"
Si fece l'ora di cena ma non scesi a mangiare poiché ero molto stanca e la fame mancava così mi accovaccia sul letto addormentandomi.
7:00
D:"TN ALZATI SE NO FACCIAMO TARDI"L:"DIO SANTO urla di meno"
Mi alzai con molta fatica ma mi vestii e truccai.
Misinun cargo verde militare da dove si intravedevano le mutande e un top nero.
Mentre per il make up sporcai un po' l'occhio con dell'ombretto nero, mascara e lucida labbra.Scesi le scale e salutai tutti dicendo che ero pronta.
TN:" ragazzi io ci sono quando volete partiamo"
T:"splendida come sempre"
J:"smettila Thomas! Lascialo perdere fa cosí con tutte"
Roteai gli occhi e mi incamminai verso la macchina dove mi aspettava Diletta
D:"Amo sei una figa assurda oggi"
TN:"nienta dal togliere a te"Dopo ore di macchina raggiungemmo il concerto e con euforia balzai giù dalla macchina entrando all'interno.
D:"aspettami!"
Arrivammo ed eravamo sotto il palco con il cuore che batteva all' impazzata.Tutti e quattro canatcamoble loro canzoni a squarcia gola .
D:" pazzesco è dir poco, è stato magnifico. Ora però venite andiamo a farci fare delle firme"
Andammo dietro il palco e un gruppo di ragazzine affiatate si spintonavano verso una meta indecifrabile. Ci avvicino anche noi e dopo 10 minuti buoni gli vedemmo arrivare verso di noi fino ad averli davanti.
Ero così emozionati che non mi resi conto nemmeno che avevano fatto le firme, ero incanta dalla loro spontanetá e bellezza.
D:"grazie mille!"
A malincuore ritornammo in macchina con il loro CD firmato in macchina, e solo in quel momento mi accorsi di un numero.
Un numero di telefono!
Tn:"Dile.."
D:"si?" Disse la ragazza affacciandosi allo specchietto.
Le parole mi morivano in bocca, non potevo crederci, una ragazza come me
Può ricevere il numero di un tipo come quelli.
Impossibile.
D:"TN cosa succede!?"
TN :" ho il numero di telefono di uno dei Tokio hotel"
Frenò di colpo e un COSA?! generale rieccheggiò nella piccola vettura.
D:"chiamalo immediatamente!"
TN:"No! Aspetterò di tornare a casa e forse solo a quel punto lo chiamerò"È stato un evento molto inaspettato...
STAI LEGGENDO
I Love You.... And You? | Georg Listing
FanficFinalmente una storia su Georg. È sicuramente la cosa che hai pensato appena hai visto la copertina.