|5 anni dopo|

145 4 5
                                    

Sono passati 5 anni.
5 anni in cui le bimbe sono cresciute
Io e Georg ci siamo sposati come Gustav,Diletta e Bill.
Mentre Tom si è fidanzato con Ria!
È un inizio.
Diletta è in dolce attesa di un bel maschietto.
Tra me e Georg va a gonfie vele e spero continui così per tutta la vita.

10 anni dopo...
Sono passati altri 5 anni dall'ultimo aggiornamento,le bimbe sono grandi e Georg si è tagliato i capelli,Thomas sta benone ha scoperto di essere gay ed ha adottato una bimba con il suo fidanzato.
Bigj incredibilmente si è sposato due anni dopo di noi.
Il bimbo di Diletta ormai ha 5 anni !
Si chiama Joseph un nome particolare ma stupendo,Bill è felicissimo e i Tokio Hotel sono sani e più uniti ogni giorno di più,ci vogliamo un mondo di bene tutti.

Io sto più che bene  e faccio progressi.

17 anni dopo....
Ciao ragazzi, è un'aagiornamento particolare solitamente faccio ogni 5 anni ma sono stati anni duri.
Ho un tumore a seno, sopravvivrò me lo sento io ce la devo fare per le bimbe e per Gerog, per i Tokio Hotel per tutti, farei di tutto per loro.

23 anni dopo....
Ragazzi sto benone sono guarita dal tumore e i capelli sono cresciuti più forti di prima.
Siamo stati tutti uniti nonostante la paura.
Le bimbe,eh bimbe sono adulte ormai delle belle e forti donne cresciute.
Thomas si è sposato e il suo bellissimo figliolo sta con una delle mie bimbe anche se Georg è rimasto il padre geloso, ma si sta alleggierendo
Gustav ha una figlia, è uguale a lui.
Bj bhe Bj non lo sentiamo da un po' però sta bene .
Diletta e Bill hanno un'altra bimba si Chiama Clere.
Stiamo bene e felici,io sto bene me lo sento.

28 anni dopo....
Ho deciso di scrivere un libro sulla nostra vita sará strepitoso me lo sento, avrò un successo oltre alla fama di mio marito.
Niente aggiornamenti oltre ai matrimoni dei nostri figli, non vi dico quanti nipotini abbiamo! Mamma mia mi sento vecchia.
Però va bene così.

33 anni dopo....
Mi hanno richiamato tante agenzie di libri, ne ho scritti altri ed altri ed altri.
Siamo tutti felicemente felici e sereni,ma soprattutto in salute tutti quanti.





X:"signora cosa vuole scrivere sul testamento"
Sono passati anni dagli ultimi aggiornamenti sono diventata bisnonna pensate un po'.
Ma è la fine,sono arrivata ha destinazione del meraviglioso viaggio che chiamamo vita.
Georg ci ha lasciati,come Bj e Thomas.
Il mio amore mi ha lasciata,ma è il percorso e presto lo rivedrò.
Le mie bimbe stanno bene i miei nipotini pure.

La mano tremava,che bestia la vecchiaia
TN:"lasci questa lettera agli ultimi dei Tokio Hotel,la facci leggere a tutti,al funerale è il mio ultimo desiderio"
X:"è ciò che faremo"
La mano cedette.
Buio.
Sipario.

Dott.:"ora del decesso,17:33 del 31 Marzo"

Giornalista:"dopo la morte del celebre bassista dei Tokio Hotel,oggi 31 Marzo lo raggiungere la moglie TN TC dopo un lento silenzio"

Giornalista:" oggi 31 Marzo ci lascia la scrittrice TN TC..."

Giornalista:"..... i fan scrivono ti ricorderemo con onore"

Giornalista:"....grazie per averci regalato attimi splendidi e felici"

La vita un lungo percorso con buche talmente profonde che è difficile alzarsi,che ognuno prende o schiva a modo suo.
La vita va goduta fino alla fine perché chi lo sa cosa può succedere.
La vita è bastarda per questo fate ciò che volete nei limiti senza ascoltare ci vi intralcia,mettendomi il bastone fra le ruote, seguite il vostro istinto perche non tutto è per sempre.
La vita è bella perché è vostra e nessuno la ha uguale nonostante le difficoltà ci sarà sempre una discesa che vi fará godere lo spettacolo di un tramonto pazzesco, non lasciate che l'infelicità vi uccida dentro,sprigionatevi come farfalle purché di essere liberi,siate soddisfatti di ciò che avete costruito alla fine del viaggio.

I Love You.... And You? | Georg ListingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora