|Sarai il loro eroe|

103 4 0
                                    

Siamo ormai a casa da due giorni, Georg si è trasferito da me ieri e siamo felici così.
Mentre ora stiamo costruendo il lettino per la bimba

G:"a come cazzo si monta!"

TN:"AMORE, le bambine!"
G:"ma è impossibile costruirlo,ma aspetta come mi hai chiamato?"

È bello vedelo menarsi per una culletta...
TN:"non farmelo ripetere, Amore"

Andai dalle bambine che erano davanti al televisore ,ma Georg mi prese il polso facendomi voltare.
E le sue labbra toccarono le mie, mise la  mano sul mio fianco.
Mi era mancato il suo tocco.

Mi trascinò nella nostra camera facendomi appoggiare alla porta.

TN:"tesoro non possiamo,ci sono le bimbe"
G:"e dai"
TN:"facciamo così, chiamo Diletta e le dico se può tenere un po' le bimbe,va bene?"
G:"ma io voglio ora"
Fece gli occhi da cucciolo appoggiandosì sul mio petto.

Sentii le bimbe piangere,molto probabilmente hanno fame.
TN:"devo andare"
Lasciai la stanza dando un bacio a Georg.
G:"arrivo pure io"

Presi le bimbe in collo abbassando la maglia
G:"che bella vista"
TN:"ehy guarda me non altro"
G:"sisi"

Si avvicinò sedendosi accanto a me.
G:"ho paura"
TN:"di cosa?"
G:"di non essere un bravo padre"
Vidi una lacrima scendere dalla sua guancia
TN:"Georg, sei perfetto e sarai sicuramente un perfetto padre. So che ti ho catapultato in una situazione nuova e scusami per questo,ma credevo che tu dovevi sapere ciò che eri.
È solo colpa mia,ed ho anche io paura che tu possa abbandonarmi come hanno giá fatto"

G:"non è colpa tu e sicuramente non ti abbandonerò proprio come hanno fatto,aspetta cosa è successo "
TN:"dopo poco che io mi sono trasferita qua conobbi un ragazzo, poi scoprii di essere incinta la prese bene,ma a quanto pare non era vero.
Mi abbandonò nel bel mezzo della gravidanza lasciandomi sola dicendo che non era ancora pronto a fare il padre"

G:"mi dispiace  doveva comunque cercarti,ma nessuno voleva dirmi dove eri e alla fine ho pensato che ti eri rifatta una vita. Senza di me"
 
Lo guardai negli occhi per la prima volta dall'inizio della conversazione.

Ormai le bimbe si erano addormentate sul mio petto.

TN:"ti amo"

G:"ti amo"

TN:"aspetta tienile un po' te,mi rimetto la maglia"

Le prese in braccio e si accoccolarono al suo petto.
E non potei non notare il sorriso che si era formato sul suo viso

TN:"ti adorano di giá,sarai il loro eroe ma soprattutto il padre perfetto, ti amo  da morire, mi sei mancato tanto,ma ora sei qui con me e questo è l'importante"

........

I Love You.... And You? | Georg ListingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora