|lasciami piangere|

145 3 0
                                    

Pov TN
G:"Perché deve fare sempre così?!"
TN:"Non lo so, Georg,non lo so?!"
Sta di nuovo facendo una scenata di gelosia.
G:"lui vuole solo attenzioni da te,COME FAI A NON CAPIRLO!"
È serio?
TN:"È CAMBIATO DIO SANTO GEORG,PROVA A FIDARTI"
mi sto alterando
G:"NON MI FIDERÒ MAI È UN COGLIONE!"
TN:"È UN MIO AMICO!"
G:"PERCHE DEVE ESSERLO CI PROVA SEMPRE CON TE!"
Finalmente siamo arrivati.
TN:"vaffanculo Georg"
È così geloso dio santo,ci conosciamo a mala pena come può fare così, ci stiamo frequentando Dio santo benedetto.
Aprii la porta seguita dal ragazzo con cui ho litigato poco fa'.
Corsi sopra e vedevo,Thom con gli occhi che sbalzavano da un lato all'altro , tutto sudato e in uno stato di confusione.
È un attacco di panico.
Buttai la borsa per terra e mi accascia con lui.
TN:"Ehy Tom Tom, guardami è tutto okey, ci siamo noi, c'è Diletta Big J e ci sono anche io"
Gli presi il viso tra le mani i dirazzondogli gli occhi verso di me e finalmente dopo minuti,il suo stato si placò.
TN:"Big J aiutami a portarlo in camera da letto"
Lo caricammo in spalla e lo portammo sul letto.

Nel frattempo vi starete domandando ma Georg?bhe Georg credo sia scappato,arrabbiandosi con me, ma Diletta lo a seguito dicendo che si deve calmare ma Georg ha replicato dicendo che non si calmerá finché non capirò che Thom vuole solo attenzioni.
E starete pur chiedendo,ma come cazzo fai a sapere tutte ste cose, e l'avete ragione me lo ha appena raccontato Diletta.
Sono sul letto a deprimermi piangendo, vedendo foto dei Tokio Hotel tra cui del nostro carissimo Moretto che mi fa deprimere ancora di più.

Ore 19:00

Piango

Ore 20:00

D:"ehy TN è da un'ora che sei qua dentro vuoi mangiare?"

TN:"lasciami piangere in solitudine"

Ore 21:00

Abbiamo capito cosa sto facendo e c'ho è continuato fino alle 23:00 dove mi sono addormentata per il male lancinante alla testa.

Pov Diletta

Quello stronzo,io giuro che gli stacco la testa appena lo vedo,potrá anche essere un bassista che fa parte della band più famosa al mondo , ma io giuro che se lo vedo gli stacco le pa-
È suonato il campanello.

È Georg

D:"Che cazzo vuoi stronzo?"
G:"dove è lei?."
D:"non te ne deve fregare"
Se continua così gli salto al collo strangolandolo.
G:"Voglio vederla"
D:"ma non ci pensare proprio"
Stavo per chiedergli la porta in faccia ma la bloccò con il piede.
G:"Fammela.vedere."
D:"no dopo quello che le hai fatto"
G:"scusa?"
D:"si bhe notizia flash, è da due giorni rinchiusa in quella camera a piangere per colpa tua perché sei così dannatamente geloso che se vi metteste in sieme diventereste tossici da fare male"
G:"... ti prego fammela vedere"

Aveva gli occhi lucidi e la voce che tremolava.
Ultimo tentativo.

D:" Entra ultima stanza a destra"

Me ne pentirò ne sono sicura

Pov Georg
Finalmente, mi fece entrare  e il suo discorso mi frullava in testa continuamente, in loop.

Arrivai alla porta ma qualcosa o meglio qualcuno mi intralció
T:"vattene, cosa ci fai qui?"
G:"devo farmi perdonare in qualche modo no?"
T:"ascolta bello, questo è l'ultimo tentativo e giuro che se ti la fai soffrire un'altra volta ti verrò a cercare e le mani con cui sono il basso te le stronco, chiaro?"

G:" si grazie ora va"

Aprii lentamente la porta e la trovai......

I Love You.... And You? | Georg ListingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora