Alla Port Mafia, Kajii e Tachihara stavano decidendo cosa portare alla riunione per intrattenere tutti.
-Possiamo fare il karaoke- propose il rosso, ma l'altro bocciò l'idea.
-Vuoi davvero sentire cantare Higuchi? Una volta ero nel bagno delle donne e la sentii mentre si faceva la doccia e per poco non mi sanguinavano le orecchie, oltre che il naso- spiegò.
-Perché eri nel bagno delle donne?-
-Lo vuoi proprio sapere?-
-Ora che ci penso, preferisco rimanere ignorante. Per la riunione possiamo fare tipo angolo DJ-
-Perfetto! e chi fa il DJ?-
I due andarono nel panico, non conoscevano nessuno che sapesse come funziona l'attrezzatura da DJ, e nemmeno nessuno che ce l'avesse.
Per non rovinare la sorpresa della fasta improvvisata a nessuno, decisero di andare a controllare nelle stanze di ognuno.
La prima fu la stanza di Kouyo, ma c'erano solo Kimoni, bottiglie di vino e gioielli.
Controllarono anche nelle stanze di Higuchi ed Hirotsu, ma niente.
Dovettero controllare nella stanza di Akutagawa, ma vennero sgamati da quest'ultimo.
-Cosa state facendo in camera mia?- chiese, pronto ad usare Rashomon.
Kajii ebbe un'idea; se Ryuunusuke li avrebbe aiutati, potevano dare tutta la colpa a lui se qualcuno si sarebbe arrabbiato.
Spiegò la sua idea a Tachihara che acconsentì, quindi spiegarono tutto ad Aku.
-Quindi vi serve il mio aiuto per trovare un DJ? Va bene, dato che non ho niente da fare-.
-Perfetto! Allora tu vai a controllare da Chuuya, io andrò a vedere in camera di Gin e Tachihara andrà a chiedere al Boss l'autorizzazione per la festa-
-Ma Gin è mia..- Akutagawa non riuscì a finire di parlare che Kajii subito ricominciò.
-Il piano è perfetto così "anche perché almeno potrò vedere le mutandine di una ragazza"-
L'ultima parte Kajii la pensò, anche perché non voleva che Akutagawa lo uccidesse.
Allora così fecero, ognuno per la sua strada.
Akutagawa andò a sbirciare nella camera di Chuuya, ma trovò la porta accostata.
Entrò, e trovò il suo senpai sdraiato sul letto mentre stava ascoltando musica.
Sembrava triste, e Akutagawa si preoccupò un pochino.
Dopotutto, era sempre il suo senpai.
-Chuuya-san, sta bene?-
Il rosso alzò lo sguardo sul suo Kohai, spense la musica e si tolse le cuffie.
-Che c'è?- disse, mettendosi seduto.
-La vedevo, triste- rispose Akutagawa.
Chuuya sorrise, e lo invitò a sedersi accanto a lui.
Akutagawa obbedì, e si sedette.
-Di recente..- cominciò Chuuya, portandosi le ginocchia sotto il mento.
-Di recente non sono proprio in forma, ecco. C'è questa persona che mi piace, solo che lui mi odia, e sono sicuro che non appena mi dichiarerò mi rifiuterà-
-Infatti mi sembravi strano anche quando siamo andati al centro commerciale, è sempre per questo motivo?-
Chuuya annuì.
-Io conosco questa persona?- chiese Akutagawa.
-Sì, e anche molto bene-
-Non sono io, giusto?-
-Ma che vai a pensare! Comunque no, non sei tu-
-Gin?-
-Allora sei proprio tonto, è Dazai-
Ryuunusuke sgranò gli occhi, e Chuuya realizzò dopo che aveva detto ad Akutagawa che gli piaceva Dazai.
-A me piace Atsushi-. Il corvino, preso dal momento, rivelò la sua cotta.
A Chuuya venne da ridere -Siamo entrambi disperati, eh?-
Kajii irruppe nella stanza urlando -HO TROVATO IL DJ!-.
Chuuya lo guardò confuso, poi si girò verso Akutagawa -Potresti spiegarmi?-
Dopo avergli detto tutto, finalmente Kajii svelò chi poteva aiutarli.
-Nella camera di Gin c'era dell'attrezzatura da DJ, così andai a parlarle, le chiesi se poteva aiutarci e lei disse di sì. Ma, ora che ci penso, non potevi dirci prima che tua sorella era una DJ?-
-In realtà, non lo sapevo nemmeno io- rispose Akutagawa.
Arrivò anche Tachihara, il quale informò gli altri che al capo andava bene l'idea della festa.
Era tutto pronto, avevano i vestiti e il DJ, dovevano solo aspettare la sera della riunione.
ANGOLO AUTRICE
Ve lo dico già, nel prossimo capitolo si terrà la riunione, solo che non so se fare un capitolo unico lungo o se farne 2 separati.
Voi cosa preferite?
POI, so che i fratelli Akutagawa vivono insieme (almeno credo), ma per questo capitolo li ho dovuti separare.
STAI LEGGENDO
Temo che mi sono innamorato di te- Soukoku
FanfictionChuuya Nakahara, uno dei dirigenti della Port Mafia, si innamora di Dazai Osamu, il suo ex partner e acerrimo rivale. Quello che più lo spaventa è il non essere ricambiato ma, per fortuna, verrà aiutato da i suoi colleghi Ship presenti: Soukoku (Daz...