Spoiler primi episodi stagione 5 (non so a che capitoli del manga corrisponde)
-Come avete fatto ad avere Chuuya?-
Chiese Dazai all'uomo davanti a lui.
-Abbiamo fatto un accordo con la Decomposizione dell'angelo, di cui Fukuchi Ouchi ne fa parte.
Noi prendiamo Arahabaki e loro hanno Chuuya dalla loro parte, ma se decidi di parlare potremmo anche restituirtelo, a patto che noi ricaviamo comunque qualcosa-
La situazione era ancora più complicata, Dazai non poteva fare niente se non confessare i segreti e punti deboli delle agenzie.
Inoltre, dietro a tutto questo, c'era la decomposizione dell'angelo, un'organizzazione che stava essendo studiata dall'agenzia già da un po'.
Solo un miracolo avrebbe potuto salvare tutti, e questo miracolo apparse davanti alla telecamera sotto forma di un procione con un libro in bocca.
Le guardie che sorvegliavano Chuuya guardarono l'animaletto posare il libro di fronte a loro, e poi andarsene.
Una guardia si avvicinò cautamente verso l'oggetto, lo aprì lentamente, fino a spalancarlo.
Sembrava un libro normale, così si avvicinò anche l'altro, ma quando furono abbastanza vicini a quel libro vennero risucchiati al suo interno.
Nello stesso momento arrivò un messaggio all'uomo che sorvegliava Dazai;
Era anche esso un libro, però in digitale, che fece sparire quel signore.
Dal telefono saltò fuori Ranpo, mentre dal libro Poe.
-Avevi bisogno di aiuto?-
Il detective liberò Dazai e, insieme, uscirono dalla casa e aspettarono sul marciapiede Poe, che aveva parcheggiato una macchina vicino al nascondiglio la sera prima.
-Avevamo previsto tutto, ma non siamo riusciti a fare nulla per non farlo accadere, così io, Edgar e Karl abbiamo preparato questo piano prima-
Spiegò il detective.
-Come facevi a sapere che sarebbe accaduto qualcosa?- Dazai se lo aspettava che Ranpo sapesse già tutto, ma comunque qualcosa gli avrebbe dato motivo di attivare l'Ultra Deduzione per capire cosa c'era dietro.
-Karl era nervoso- rispose semplicemente.
Poe arrivò, fece salire tutti in macchina e tornarono nel luogo della riunione.
-Sicuramente gli altri dormono ancora- disse Ranpo, infatti era così.
Lui e gli altri due erano usciti dall'edificio prima dell'attentato, poi prepararono il materiale per la missione di salvataggio e, quando il camion che rapì Dazai se ne andò, partirono all'azione.
Tutti si risvegliarono e Poe e Ranpo spiegarono l'accaduto.
Dato che avevano anche finito la riunione, tutti cominciarono a smontare l'attrezzatura, ma non era ancora tutto finito.
Chuuya, ancora nella macchina, aprì gli occhi e trovò Dazai accanto a lui che lo guardava.
-Chuuya! Finalmente ti sei ripreso! Non ne potevo più di aspettare!-
Una volta ripreso quasi completamente, non riusciva a guardare Dazai negli occhi, che tornò serio e decise di spiegare a Chuuya tutto.
-Quindi tu mi stai dicendo che mi hai spezzato il cuore per salvarmi, cosa che neanche sei riuscito a fare, e che ti sei fatto rapire pure tu. Inoltre potevamo morire entrambi e se non fosse per il tuo collega non avevamo speranze.
Lo sai che sto per sgozzarti, vero?-
Il rosso era arrabbiato, ed anche tanto, così Dazai lo fermò prima che potesse fare qualsiasi cosa.
Con una mano gli bloccò il braccio e con l'altra gli accarezzò la guancia, per poi lanciarsi sulle sue labbra.
-Scusa Chuuya, so che non sono perfetto (o, almeno, non completamente), ma vorrei provare ad essere migliore, e non posso farlo se tu mi uccidi, capisci?-
-Questa volta te la sei cavata, ma la prossima non sarai così fortunato!-
Una nuova coppia si formò, e per poco non fece arrabbiare Poe, che voleva riprendersi la sua macchina e tornare a casa con il suo amato detective.
Ma la storia non è ancora finita, anche perché ora l'agenzia è sotto il mirino della Decomposizione dell'angelo, che sta pianificando di distruggerli, ma cosa succede dopo non sarò io a dirvelo, ma il mio collega e cooperatore Kafka Asagiri.
Io qui ho finito, spero che questa storia vi sia piaciuta, mi scuso se non ho più pubblicato ma ero a corto di idee e sono arrivati i primi compiti + altri imprevisti.
Se volete una storia su qualche altra ship scrivetemelo nei commenti, io continuerò a pubblicare nella raccolta di Pills di Bsd che ho creato (la trovate sul mio profilo) e vi auguro una buona giornata, ciaoo
STAI LEGGENDO
Temo che mi sono innamorato di te- Soukoku
FanfictionChuuya Nakahara, uno dei dirigenti della Port Mafia, si innamora di Dazai Osamu, il suo ex partner e acerrimo rivale. Quello che più lo spaventa è il non essere ricambiato ma, per fortuna, verrà aiutato da i suoi colleghi Ship presenti: Soukoku (Daz...