4. L'impossibile

277 14 3
                                    

🔴🔴🔴

Una volta arrivati alla festa, ci mettiamo tutti a ballare.
Intravedo immediatamente Rafe e la sua "fidanzata" bere un cocktail insieme, ma non ci faccio tanto caso. Sono qui per divertirmi, giusto?

Mi volto verso Kie, ma al posto suo c'è JJ.
<<Hai visto Kiara?>> gli dico <<Le devo parlare>>.
<<Non so dove sia... vuoi ballare?>> mi risponde lui con un ghigno malizioso.
<<In effetti non abbiamo mai finito ciò che è successo l'altra volta>> continua sussurrandolo all'orecchio.
Mi vengono i brividi dietro la schiena scoperta e gli sorrido.
Perché non divertirmi un po'? Insomma alla fine che mi costa? Non ho niente da perdere.

<<Hai ragione J>> dico avvicinandomi mentre gli passo le mani dietro al collo.
<<Hai proprio ragione>> continuo mentre faccio aderire i nostri corpi che ballano a ritmo della musica.
Sorride e continuiamo a ballare, poi si avvicina di più e quando i nostri nasi si sfiorano, io azzero le distanze e lo bacio.

È un bacio dolce e cauto che poi si trasforma in vero e proprio fuoco.
Le nostre lingue si intrecciano e approfondiamo il bacio sempre di più.
Ci stacchiamo e andiamo in posto più appartato.
Ho quasi un deja vu.

Riprendiamo il bacio e le sue mani iniziano ad esplorare il mio corpo. Cerca di togliermi il top e glielo faccio fare. Rimango in reggiseno e io gli levo la maglia.
Si sposta sul mio collo e sospiro. Lascia una scia di baci lì e poi riprendiamo a baciarci.
Nel frattempo mi fa scivolare i pantaloncini a jeans e rimango interamente in intimo. Mi sbatte contro il muro e continuiamo a baciarci con euforia.

Non so cosa comporterà questo tra noi, ma per ora non mi interessa. Non voglio complicare le cose solo per delle mie stupide preoccupazioni.

Ci spostiamo su un tavolo e lì mi sdraio mentre sale sopra di me.
Si toglie i pantaloni e i boxer e prende un preservativo. Io mi lascio far scivolare le mutandine giù e sgancio il gancetto del reggiseno e rimango nuda.
<<Oh cazzo>> dice lui sospirando appena alla vista.

Entra dentro di me in pochissimi secondi con una grande spinta e io gemo leggermente.
<<Ti ho fatto male?>> dice lui preoccupato.
<<No, continua>> dico volendo di più.
Continua con le spinte lente e poi sempre più veloci mentre continuiamo a baciarci e sospirare.

Dopo un altro po' di spinte non ce la faccio più e raggiungo l'orgasmo è un gemito si libera dalla mia bocca.
Stessa cosa succede a lui e si stende accanto a me con il fiato corto.
<<Mi è piaciuto tantissimo>> dice con un ghigno malizioso
Mi giro verso di lui.
<<Anche a me>> gli dico sorridendo a mia volta lasciandogli un bacio a stampo.

Rimaniamo abbracciati per un po' e decido di chiederglielo. Questa domanda mi sta distruggendo.
<<J?>> lo richiamo
<<Umh?>> risponde lui
<<Questo non cambierà niente tra noi giusto?>> faccio una pausa. <<Insomma sembrerà strano e imbarazzante>> continuo sperando di non ferirlo.
<<Ovvio. Ti piacerebbe che io fossi innamorato di te>> dice prendendomi in giro.
<<Te l'ho detto solo per chiarezza. Non mi aspettavo questa dichiarazione HAHA>> gli rispondo
<<Ma smettila>> mi dice ridendo.
Sorrido: almeno tutto è andato bene.

<<Adesso però sarebbe meglio tornare no?>> gli dico dopo un poco.
<<Si hai ragione o daremo troppi sospetti>> dice facendomi l'occhiolino.
Ci rivestiamo e torniamo mano nella mano dai ragazzi e non appena li troviamo io vado dalle ragazze e lui corre a parlare con Pope e John B.

Sarah e Kiara stanno parlando tra loro.
<<Allora... com'è andata avventuriera?>> mi chiede sarcastica Sarah.
Le guardo con un mezzo sorriso.
<<È successo>> dico solo.
<<No vabbè Ev!!>> dice Kie quasi urlando e saltandomi addosso.
<<Aiutooo!!! È successore davvero!>> dice Sarah elettrizzata.

My step-brother | Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora