[Chuuya]
Entro nella sala riunioni e vedo Higuchi,Akutagawa,Dazai,Gin,Atsushi,Tacihara e altri con un nome importante, gli guardo tutti,sembravano preoccupati, che cazzo è successo?
Mi siedo, a quanto pare mancava solo Hirotsu che era in una missione, guardo Dazai e noto il suo viso serio, Dazai poi mi fissa nei occhi e mi fa arrossire che mi fa distogliere subito lo guardo da lui.
Hirotsu dopo alcuni minuti, che mi sono sembrate ore, entra rompendo il silenzio tombale, si siede anche lui, era preoccupato e con uno sguardo Serio, ero l'unico che non ci capiva una sega? Per fortuna dopo poco Dazai si alza e tutti lo guardiamo, inizia a parlare.
-Sta mattina è scomparso Mori, se non si trova entro 3 settimane, il sottoscritto, io, diventerò il nuovo boss- finisce di parlare e sospira, Ero confuso e rispondo con tono confuso
-in che senso Mori è scomparso?!-
-Sta mattina doveva essere nel suo officio ma non c'era, abbiamo cercato ovunque ma nessuno l'ha trovato, presumo che sia Stato rapito da un'organizzazione nemica- mi risponde Dazai guardandomi diretto verso di me con quei occhi che mi danno i brividi
-comunque sia non saresti adatto per questo ruolo, non vuoi nemmeno vivere sai nemmeno gestirti da solo figurati gestire organizzazione come la Port Mafia,ci sono più adatto io- mi lamento contro di lui, se lui diventava il boss era la fine scritta per la Port Mafia
-Sono più superiore tra di voi, e il rank più vicino a Mori, non decido io le regole,si sa che il rank dopo il boss, quando morirà o come ora, è scomparso, prende il ruolo-
-Sisi- termino di parlare incrociando le braccia.
Per il resto della riunione si parla di Mori e della sua scomparsa e un piano, per Dazai """""INFALLIBILE"""""".Sono passate ormai 3 settimane dalla scomparsa di Mori, sono costretto a diventare il suo assistente e per questo devo consegnarli dei fogli in qui deve firmare, Non che ora non combattà più! Avrò ancora le mie missioni, forse....
Busso alla porta della sua casa nuova, era grande e a 2 piani, per fortuna perché quella "casa" che aveva era una merda
(non so come si può definire quella casa della spazzatura, piccola, ridotta male,puzzolente, gli dicevo di cambiare casa perché quella sembrava che cadeva da un momento all'altro ma mi diceva sempre "non seguo la moda come te" stronzo che cazzo c'entrava la moda?!)
Ero di fretta quindi busso molte volte, nesssuno risponde,busso ancora,e nessuno risponde, mi irrito e chiamo dazai dal telefono-DOVE CAZZO SEI?!- gli urlo al telefono incazzato a morte
-Calmati sono al supermercato che devo comprarmi un po di cose, arrivo tra pochissimo, sotto una roccia ci sono le chiavi entra e aspettami lì- mi risponde tranquillamente
-FANCULO POTEVI- - non dico altro che mi attaca il telefono in faccia, come cazzo osa?!
Dopo un po trovo la pietra, cercandola peggio di un archeologico, sembravo che stavo cercando il petrolio, metterla da un'altra parte no eh?!
Apro la casa, era spaziosa e ben curata, per fortuna, cammino dritto e mi appare il salotto immenso, muri bianchi e il pavimento di ceramica nera.
Dei quadri di tutte le dimensioni attaccate al muro , lampade piccole e grandi e una lampada appesa al soffitto, un divano largo e nero con sotto un tappeto bianco, che si affacciava ad un muro, ad un muro? Perché cazzo deve osservare un muro? Mi avvicino al muro e tocco un pulsante, una televisione esce dal muro e mi fa susultare-Fanculo che spavento- mi rivolgo verso la cucina, mobili neri e un tavolo abbastanza largo con i piedi del tavolo marroni e la parte in alto in nero.
Faccio un tour della casa giusto per curiosità lasciando i fogli sul tavolo della cucina, e vado al 2 piano prendendole scale di legno quelle appiccicate al muro senza qualcosa per reggersi,vedo il bagno e camera sua e camere vuote,molto probabilmente sono camere per ospiti,era bella come casa ma di sicuro il giorno dopo sarà ridotta di schifo percerto,faccio per scendere dalle scale ma un odore di merda mi fa dare l'attenzione ad una camera chiusa, era una porta nera come le altre.-Non dirmi che mette le spazzature lì?- dico prima di avvicinarmi alla porta, la apro piano ed era tutta buia, accendo la torcia dal mio telefono è guardo in giro e noto un corpo.....era famigliare.....ERA MORI!!
Mi affretto verso di lui ero scioccato di Trovarlo così mal ridotto, gli mancavano le braccia e le gambe coperto di bende, ormai morto-Ma che cazzo succede qui?!- era strano trovarlo...a casa di Dazai? Perché era qui? Un rumore mi fa girare di scatto, c'era una figura seduta punto la torcia del telefono contro la figura....Era Dazai!!
Il suo sguardo era puntato verso il mio che ridacchiava, un brivido mi pervade tutto il mio corpo, ero terrorizzato.Lui si alza e accende la luce e inizio a tremare dietro di lui c'erano Braccia, dite, piedi,gambe , organi , membra umane, teste impiccate.
-Chuuya~- mi chiama, ancora ridacchiando, con lo sguardo divertito.
-CHE CAZZO È TUTTO QUESTO SPIEGATI OSAMU!- rispondo Terrorizzato e traumatizzato da ciò che vedo
-Chuuya, parli così al tuo boss?- si alza e si avvicina a me,indietreggio ma cado per colpa di un braccio di una sua vittima sbattendo la testa contro l'angolo di un mobile facendomi perdere i sensi velocemente, lavoro per mafia e ho visto tante cose orrende ma questa.....mi dava i brividi...
BUONGIORNO CARISSIMI AMATI IL CAPITOLO 1 FINISCE QUI!
⚠ posterò i capitoli il lunedì, mercoledì, venerdì e alcune volte domenica!!!! Spero vi sia piaciuta!!!! Buonaserata/buongiorno carissimi🤭❗️
STAI LEGGENDO
Pazzo per te
HorrorSoukoku Grammatica di merda🤭 scene 🔞🔞🔞(se siete delicati saltate la parte/capitolo😍❗️) Buona lettura Pookies😍😍😍😍🤭🤭🤭🤭❗️❗️❗️❗️ Preso spunto dal creatore "nella casa del pazzo" (la mia storia wattpad soukoku preferita con il "Sex friend"...