Scene smut[Dazai]
Il mio officio era pieno di ansimi e gemeti di Chuuya.
Dopo tutte quelle round (più di 20) Chuuya svenì e io gli baciai il collo prima di pulirlo e rivestirlo, lo feci sdraiare nella poltrona e realizzai che potevo amare alla follia Chuuya ma non mi sono mai dichiarato o non siamo nemmeno fidanzato....saremmo dei scopacapo e scopasegretario?
Misi da parte quei pensieri e ritornai nella mia scrivania a firmare dei documenti e mi ricordai delle parole di Chuuya alcuni mesetti fa
•Flashback•
Stavo firmando documenti si approvazione che divento il nuovo boss, contratti, guerre e cose noiose ma la voce di Chuuya mi riporta alla realtà
"Boss?" Mi chiama
Mi infastidii che mi chiamò boss
"Non chiamarmi così, cosa vuoi?" Risposi senza togliere lo sguardo sui documenti che ero tanto impegnato a firmare
"Mi stavo chiedendo, ora sono il tuo assistente no?" Mi disse
"Vai dritto al punto" gli risposi
"Okay....posso essere ancora un dirigente? Non mi piace fare nulla..." mi disse
"Ci penserò su" gli risposi velocemente e sentii la sua felicità fino a qui
"Grazie....uhm....Boss?" Mi risponde dubbioso su come chiamarmi
"Dazai o Osamu, decidi tu" gli risposi gelido
•Fine Flashback•
Mi ricordai che non ho ancora deciso.
Ma Chuuya era fondamentale per la mafia come attaccante quindi farlo diventare un dirigente era la cosa migliore, ma di conseguenza non lo vedrei spesso ma se fosse il mio segretario lo avrei vicino a me ogni volta. Ma la mafia non può perdere a causa del mio atteggiamento quindi lo feci diventare Il dirigente più vicino al boss, il capo dei dirigenti.
Lo era Koyo ma pensandoci Chuuya è molto più forte, combattere fisicamente è bravo ed è molto agile e flessibile cosa che aiuta di più il combattimento e combattere con un Arma è forte.
Koyo è forte ma più di Chuuya no, fisicamente non credo possa superare Chuuya e in più è agile ma non flessibile come il nano ormai svenuto per causa mia, combattere con un arma è forte anche lei ma di conseguenzaChuuya > Koyo, quindi mettere Chuuya come Capo dei Dirigenti è la scelta migliore.
Dopo tutte quelle analisizzazioni misi Chuuya come Capo dei Dirigenti, è come essere il <<Vice boss>>.
Dopo alcune ore Chuuya si sveglia e di siede nella poltrona con calma tenendosi la testa come se gli stesse per esplodere.
"Buongiorno bel principe addormentato, prima ti sei scatenato eh?"
Lo vedo arrossire di poco
"Semmai tu ti sei scatenato..." borbotta piano.
Fa per scendere dalla poltrona ma subito dopo cade e sente una fitta alla schiena, si alza in ginocchio aiutandosi con il tavolo basso di vetro.
Rido prima di avvicinarmi e prenderlo in braccio
"Forse sono andato troppo duro?" Gli chiesi nonostante sapendo che era una affermazione
"Forse?" Ridacchiai divertito e andai verso la scrivania sedendomi nella sedia e mettendo da parte a me Chuuya sul tavolo.
"Che fai ora? Boss" disse sapendo che non mi piaceva il fatto che Chuuya mi chiamava "Boss"
STAI LEGGENDO
Pazzo per te
HorrorSoukoku Grammatica di merda🤭 scene 🔞🔞🔞(se siete delicati saltate la parte/capitolo😍❗️) Buona lettura Pookies😍😍😍😍🤭🤭🤭🤭❗️❗️❗️❗️ Preso spunto dal creatore "nella casa del pazzo" (la mia storia wattpad soukoku preferita con il "Sex friend"...